UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI UDINE
Direzione Amministrazione e Finanza
Servizio Acquisti

Sede legale: Via Palladio n. 8 - 33100 Udine (UD), Italia
Codice Fiscale: 80014550307
Partita IVA: 01071600306

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
Bando di gara - Accordo quadro con piu' operatori  economici  per  la
fornitura di prodotti chimici e  biologici  per  l'Universita'  degli
   Studi di Udine, l'Universita' degli Studi di Trieste e la Sissa 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Universita'  degli
Studi di Udine, via Palladio n. 8 - 33100 Udine.  Posta  elettronica:
abil.gare@postacert.uniud.it  Fax:  +39  0432556822  Tel.  +39   0432
556817.   Indirizzi    Internet    amministrazione    aggiudicatrice:
http:www.uniud.it.  Profilo  committente,  accesso  elettronico  alle
informazioni           e            presentazione            offerte:
https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti 
  Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri  e  documentazione  sono
disponibili presso: i punti  di  contatto  sopra  indicati.  Tipo  di
Amministrazione  Aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico.
Istruzione.   L'Universita'   acquista    per    conto    di    altre
amministrazioni: Universita' degli Studi di Trieste - Piazzale Europa
1 - 34127 Trieste, Italia; SISSA (Scuola Internazionale Superiore  di
Studi Avanzati) Via Bonomea 265- 34136 Trieste Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Accordo quadro con piu' operatori  economici  per  la
fornitura di prodotti chimici e  biologici  per  l'Universita'  degli
Studi di Udine, l'Universita' degli Studi di Trieste e la Sissa. Tipo
di appalto  e  luogo  di  consegna:  Forniture  Luogo  principale  di
consegna: Codice NUTS ITH44. L'avviso riguarda un accordo quadro  con
numero partecipanti all'accordo n. 5. Durata: anni 2. Valore  stimato
dell'intera durata. € 3.120.000,00. Breve  descrizione  dell'appalto:
Fornitura prodotti chimici e biologici. CPV  24300000.  Divisione  in
lotti: si. Ammissibilita' di varianti.  No.  Quantitativo  o  entita'
totale:  Euro  10.140.000,00.   Valore   stimato,   IVA   esclusa   €
3.120.000,00. Opzioni:  si,  punto  4.2  del  disciplinare  di  gara.
Rinnovo: si. Durata dell'appalto: mesi 24. Informazioni sui lotti: 
  Lotto 1 - Prodotti chimici - CPV  24300000  -  Valore  stimato  IVA
esclusa: € 1.200.000,00; Lotto 2 - Prodotti biologici - CPV  24300000
- Valore stimato IVA esclusa: € 1.920.000,00. 
  Sezione  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: Vedi Disciplinare di gara, punto 10.
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  vedi  Disciplinare  di  gara.
Capacita' tecnica: vedi 7.2 del Disciplinare di Gara 
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'
basso. Ricorso ad un'asta elettronica: No. Termine per il ricevimento
delle offerte: 03/09/2018  Ore  12:00.  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte:  italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  giorni  180.
Modalita' di apertura delle offerte: 05/09/2018 Ore 09:30 Luogo:  Via
Palladio 8 - 33100 Udine. 
  Sezione VI Altre Informazioni 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale, Piazza dell'Unita'  d'Italia  n.  7,  34121
Trieste. Tel. +39 0406724711. Data spedizione  presente  avviso  alla
GUUE: 11/07/2018. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Massimo Di Silverio 

 
TX18BFL15006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.