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Bando di gara - Affidamento servizio di manutenzione ordinaria Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: Via A. Benigni, 59 - 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio gare - tel.: 06820771 - fax: 0682077354 bandidigara@zetema.it - Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: www.zetema.it/gare-albofornitori - Responsabile del procedimento: arch. Guido Ingrao. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' strumentale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria (preventiva e correttiva) e delle eventuali attivita' di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici a servizio del Sistema Musei Civici di Roma e altri spazi gestiti da Zetema. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: categoria di servizi: 1. Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della manutenzione ordinaria (preventiva e correttiva) ed eventuale manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici a servizio del Sistema Musei Civici di Roma e altri spazi gestiti da Zetema, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 50710000-5 - CIG 75697524F6. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore stimato dell'appalto, IVA esclusa, comprensivo delle opzioni e rinnovi, e' pari ad euro 1.700.000,00. L'importo posto a base d'asta, IVA esclusa, e' pari ad euro 676.000,00 al netto degli oneri per la sicurezza di euro 4.000,00, di cui euro 381.000,00 per la manutenzione ordinaria a canone ed euro 295.000,00 per l'eventuale manutenzione straordinaria a misura. II.3) Durata dell'appalto: presumibilmente dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, con eventuale rinnovo di dodici mesi ed eventuale proroga tecnica di sei mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al paragrafo 10 del disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono partecipare alla procedura tutti gli operatori di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 che alla data di presentazione dell'offerta risultino in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7 del disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come previsto al paragrafo 7.2 del disciplinare. III.2.3) Capacita' professionale e tecnica: come previsto al paragrafo 7.3 del disciplinare. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 13 settembre 2018, entro le ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centoottanta giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte La prima seduta pubblica avra' luogo il 17 settembre 2018 ore 10,30 presso gli uffici di Zetema in Via Attilio Benigni n. 59 - 00156 Roma. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo della Regione Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. V1.5) Data di spedizione del presente avviso: 17 luglio 2018. L'amministratore delegato Remo Tagliacozzo TV18BFM15065