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Bando di gara - Affidamento servizio di pulizia e sanificazione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: Via A. Benigni, 59 - 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio gare - tel.: 06820771 - fax: 0682077354 bandidigara@zetema.it - Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: www.zetema.it/gare-albofornitori - Responsabile del procedimento: dott.ssa Teresa Mulone. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' strumentale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione, comprensivo del servizio di derattizzazione, manutenzione delle aree verdi, ove presenti, e della fornitura di materiali di consumo, presso i musei appartenenti al Sistema dei Musei Civici di Roma Capitale e presso altri siti e spazi culturali gestiti da Zetema. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: categoria di servizi: 14. Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - Codice NUTS: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di pulizia e sanificazione, comprensivo del servizio di derattizzazione, manutenzione delle aree verdi e della fornitura di materiali di consumo, presso il Sistema dei Musei Civici di Roma e presso altri siti gestiti da Zetema, come meglio descritto nella documentazione di gara. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 90911200-8 - CIG 75681792E2. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo delle opzioni e rinnovi, e' pari ad euro 3.219.062,93 IVA esclusa. L'importo posto a base d'asta e' pari ad euro 1.285.659,93, al netto di IVA nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze, pari ad euro 1.965,24 IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto: presumibilmente dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019, con eventuale rinnovo di dodici mesi ed eventuale proroga tecnica di sei mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al paragrafo 10 del disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono partecipare alla procedura di gara tutti gli operatori di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 che alla data di presentazione dell'offerta risultino in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7 del disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come previsto al paragrafo 7.2 del disciplinare. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come previsto al paragrafo 7.3 del disciplinare. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: Imprese abilitate ex decreto ministeriale 7 luglio 1997, n. 274. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 17 settembre 2018, entro le ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: centoottanta giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: la prima seduta pubblica avra' luogo il 19 settembre 2018 ore 10,30 presso gli Uffici di Zetema in Via Attilio Benigni n. 59 - 00156 Roma. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 luglio 2018. L'amministratore delegato Remo Tagliacozzo TV18BFM15068