COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
             Bando di gara per l'affidamento di servizi 
 

  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1. Entita' dell'appalto II.1.1 Procedura aperta per il  servizio
di verifica della sicurezza delle alberature stradali  e  delle  aree
verdi del Comune di  Forli'  -  CIG  7568166826  CUP  C64H18000000004
II.1.2. CPV 90714600; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. Il servizio
riguarda la verifica della  sicurezza  delle  alberature  stradali  e
delle aree verdi del Comune di Forli', corrispondenti a circa  30.000
esemplari di cui circa 1.050 da sottoporre a ulteriori  verifiche  di
tipo strumentale; II.1.5. valore totale stimato: netti €  272.720,00;
II.1.6.  l'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti;  II.2  descrizione
II.2.1///; II.2.2. codici CPV supplementari: 72310000; II.2.3.  luogo
di esecuzione: Forli'; II.2.4 Verifica fitopatologica e  statica  con
metodologie   riconosciute   a    livello    internazionale    (VTA).
Corrispettivo  presunto  (importo  base  del   contratto-quadro):   €
272.720,00 oltre IVA, di  cui  netti  €  1.500,00  di  oneri  per  la
sicurezza; costo stimato per manodopera: €  111.840,00.  Importo  del
primo   appalto   specifico   (compreso   nell'importo    complessivo
dell'accordo quadro): € 71.102,03 (di cui € 500,00 di  oneri  per  la
sicurezza);  II.2.5.  il  prezzo  non  e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6. valore stimato: vedasi punto II.1.5.;  II.2.7:  durata:
36 mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13
no; II.2.14: Per la disciplina del subappalto si veda l'art.  18  del
Capitolato 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 condizioni di partecipazione  III.1.1.  In  caso  di  persona
fisica - iscrizione all'albo professionale  dei  Dottori  Agronomi  e
Forestali, ovvero Agrotecnici Laureati ovvero Periti Agrari  Laureati
(da almeno 5 anni). In  caso  di  impresa  iscritta  alla  Camera  di
Commercio: presenza nell'organico di un soggetto munito dei requisiti
professionali previsti per la persona fisica.;  III.1.2.  criteri  di
selezione  della  capacita'  economica  e  finanziaria  indicati  nei
documenti di gara; III.1.3.  criteri  di  selezione  della  capacita'
professionale e tecnica indicati nei documenti di gara; III.1.5. ///;
III.2  condizioni  relative  al  contratto  d'appalto  III.2.1.  ///;
III.2.2. Le condizioni di esecuzione sono contenute nei documenti  di
gara.; III.2.3. //; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3 l'avviso comporta
la  conclusione  di  un  accordo  quadro  con  un  unico   operatore;
IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo
IV.2.1. avviso di  preinformazione  GUE  S:2018/S006-009237;  IV.2.2.
termine per il  ricevimento  delle  offerte:  19/09/2018  ore  13:00;
IV.2.4. lingua italiana;  IV.2.6.  6  mesi;  IV.2.7.  20/09/2018  ore
10:00:  seduta  pubblica  di  ammissibilita'  nella  sede   comunale,
successive sedute  riservate  di  valutazione  dell'offerta  tecnica;
apertura  dell'offerta  economica  in  seduta   pubblica;   eventuali
ulteriori  sedute  pubbliche  comunicate  tramite  pubblicazione  sul
profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1.  Informazioni  relative  alla   rinnovabilita':   no;   VI.2.
informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  fatturazione
elettronica. VI.3 informazioni complementari: cauzione provvisoria 2%
dell'importo dell'appalto; polizza assicurativa e cauzione definitiva
come da  art.  17  del  Capitolato;  RUP:  Ing.  Gianfranco  Argnani;
Responsabile procedura  di  affidamento:  Avv.  Michele  Pini.  VI.4.
procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna -  Bologna  -  Italia;
VI.4.2. ///; VI.4.3.  termini  presentazione  ricorsi  come  previsti
dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5.  data  di  spedizione  alla
GUE: 19/07/2018 

                      Il dirigente del Servizio 
                          avv. Michele Pini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.