Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 755092546E - CUP C17B18000100005 SEZIONE I: Amministrazione Appaltante: Unione Montana "Alpi del Mare" Piazza Italia n. 64 12012 BOVES. Tel.0171 385152 PEC unionealpidelmare.cn@legalmail.it Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Chiusa di Pesio - Piazza Cavour,10 12013 CHIUSA DI PESIO tel. 0171 734909 PEC lavoripubblici.chiusadipesio.cn@legalmail.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: CPV principale 50232100-1 - Concessione, ai sensi art. 183 Dlgs.50/2016 e s.m.i, gestione servizio illuminazione pubblica con realizzazione interventi di efficienza energetica ed adeguamento normativo su impianti di illuminazione pubblica in Comune di Chiusa di Pesio Luogo di espletamento del servizio: territorio del Comune di Chiusa di Pesio (CN). Importo stimato dell'appalto: euro 2.797.531,17, IVA esclusa (Importo dell'investimento: euro 680.679,83, comprensivo di euro 7.827,82 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). Durata dell'appalto: 21 anni Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara pubblicato. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 95, comma 2 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Scadenza per la ricezione delle offerte: le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 31 agosto alle ore 12:00 all'Unione Montana Alpi del Mare con le modalita', nei giorni e negli orari specificati nel disciplinare di gara. Prima seduta di gara: presso sede Unione - Giorno ed ora verranno resi noti con avviso sul sito almeno 7 giorni antecedente la data fissata. SEZIONE VI: Altre informazioni: Documenti di gara: http://www.unionealpidelmare.it/Home/Bandigare - Responsabile Unico del Procedimento: Audisio geom. Marco. Invio alla GUUE 17/07/2018. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Dalmasso Nadia TX18BFF15206