Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7574712216 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Montaione, P.zza Municipio 1, comune.montaione@postacert.toscana.it - Tel. 0571-699259, www.comune.montaione.fi.it. SEZIONE II: OGGETTO: Gestione del servizio di distribuzione pasti e servizi ausiliari presso la mensa scolastica, Comune di Montaione. Valore totale stimato: € 51.070,24 + IVA. Durata un anno scolastico 2018/19. Eventuale rinnovo per un ulteriore anno scolastico. La Stazione Appaltante avra' infine la facolta' di prorogare il contratto nelle more della successiva aggiudicazione del servizio. Verificandosi tale necessita' l'aggiudicatario avra' l'obbligo di continuare il servizio alle condizioni convenute e comunque non oltre un anno dalla scadenza del vincolo contrattuale (alle condizioni convenute). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Documentazione di gara e' disponibile su http://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: Aperta telematica all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 31.08.2018 Ore: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso TAR Toscana, Firenze. Il responsabile del procedimento di gara Marco Ninci TX18BFF15274