COMUNE DI GAMBASSI TERME
Citta' Metropolitana di Firenze

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7574712216 
 

  SEZIONE  I:  STAZIONE  APPALTANTE:  Comune  di   Montaione,   P.zza
Municipio    1,    comune.montaione@postacert.toscana.it    -    Tel.
0571-699259, www.comune.montaione.fi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gestione del servizio di distribuzione pasti e
servizi ausiliari presso la mensa scolastica,  Comune  di  Montaione.
Valore totale stimato: € 51.070,24 + IVA. Durata un  anno  scolastico
2018/19. Eventuale rinnovo  per  un  ulteriore  anno  scolastico.  La
Stazione  Appaltante  avra'  infine  la  facolta'  di  prorogare   il
contratto nelle more della successiva  aggiudicazione  del  servizio.
Verificandosi tale necessita'  l'aggiudicatario  avra'  l'obbligo  di
continuare il servizio alle condizioni convenute e comunque non oltre
un anno dalla scadenza  del  vincolo  contrattuale  (alle  condizioni
convenute). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di  partecipazione:  Documentazione
di gara e' disponibile su http://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura:  Aperta  telematica  all'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 31.08.2018 Ore: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorso TAR Toscana, Firenze. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                             Marco Ninci 

 
TX18BFF15274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.