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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. C.U.C. dell'Unione di Comuni la Valle del Tempo. Amministrazioni aggiudicatrici: Comune di Avegno, Passo Marinai d'Italia 1, Avegno (GE) - Tel 0185 799927- PEC: comuneavegno@pec.it, email: r.privino@comune.avegno.ge.it - Responsabile del Procedimento: Geom. Rinaldo Privino. Comune di Uscio, Via 4 Novembre 1, Uscio (GE) - Tel 0185 919401 - PEC: uscio.ge@halleycert.it, email utediliziaprivata@comune.uscio.ge.it - Responsabile del Procedimento: Geom. Pietro Castagnola. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in appalto del servizio di trasporto scolastico e anziani del Comune di Uscio e di trasporto scolastico del Comune di Avegno - periodo 15.09.2018 - 15.09.2023. Importo a base di gara: Lotto 1 Uscio € 365.160,00 - CIG 7551786AF1; Lotto 2 Avegno € 268.090,00 - CIG 7551846C74. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con valutazione dei criteri di qualita' e prezzo. Termine presentazione offerte 03/09/2018 ore 11.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara sui siti istituzionali: www.comune.avegno.ge.it - www.comune.uscio.ge.it. Invio alla G.U.U.E.: 12/07/2018 Il responsabile della C.U.C. geom. Rinaldo Privino TX18BFF15319