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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it..Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino - S.C. Affari Istituzionali - Ufficio Protocollo, Corso Bramante, 88/90, Torino 10126, e-mail protocollo@pec.cittadellasalute.to.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiale per il confezionamento di dispositivi medici da sottoporre a sterilizzazione per 36 mesi. N. GARA 7130787_Codice Nuts: ITC11 II.1.7.) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. LOTTO 1 _7544208D60 euro 6.780,00 / LOTTO 2 _ 754433997C euro 2.540,00/ LOTTO 3 _ 7544342BF5 euro 38.701,14 / LOTTO 4 _ 7544345E6E euro 2.880,00/ LOTTO 5 _ 7544347019 euro 76.123,85/ LOTTO 6 _ 75443480EC euro 15.800,00 / LOTTO 7 _ 75443556B1 euro 96.922,49 / LOTTO 8 _ 7544363D49 euro 6.661,66 / LOTTO 9 _ 754436816D euro 4.377,00/ LOTTO 10 _ 7544375732 euro 4.600,00/ LOTTO 11 _ 7544383DCA euro 5.398,20/ LOTTO 12 _ 75443892C1 euro 29.900,00/ LOTTO 13 _ 754440719C euro 323.000,00 / LOTTO 14_7544423ECC euro 5.473,00/ LOTTO 15 _ 7544425077 euro 4.920,00/ LOTTO 16 _ 7544430496 euro 2.460,00 / LOTTO 17 _ 754443263C euro 4.200,00/ LOTTO 18 _ 7544443F4D euro 2.100,00/ LOTTO 19 _ 7544449444 euro 170.470,00 / LOTTO 20 _ 7544457ADC euro 133.010,00/ LOTTO 21 _ 7544462EFB euro 6.000,00/ LOTTO 22 _ 7544465179 euro 57.750,00. II.2.1) Valore totale stimato, IVA esclusa: euro 1.000.067,34 II.2.2.) Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6 Importo totale euro 166.677,89, IVA esclusa, eventuale integrazione per affiancamento /aggiornamento importo totale euro 100.006,83, IVA esclusa, eventuale integrazione prodotto importo totale euro 200.013,67, IVA esclusa; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: SI - Per ulteriori 36 mesi e per un importo totale pari a euro 1.000.067,34, IVA esclusa. SEZIONE IV: IV.1.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV. 3.4) Termine per ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 26/09/2018 IV.3.6.) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiana. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: ore 09:30 del 02/10/2018. Luogo: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, P.O. Molinette, Via Nizza, 138 - 10126 Torino, Sala Riunioni, II piano. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gianluigi Bormida, Dirigente della S.S.D. Acquisizione Attrezzature Arredi e Servizi Informatici e di Ingegneria VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23/07/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Gianluigi Bormida TX18BFK15263