Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: covar14 indirizzo postale: via cagliero,3/i citta': carignano codice postale: 10041paese: italia (it) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: toniolo naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: www.covar14.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 757515607D - CUP G39F18000420005. con applicazione dei cam II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Forniture Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi : Bacino Consorzio Covar 14 - Provincia di Torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 44000000 Oggetti complementari 44613700 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale:(compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) l'appalto prevede la fornitura di circa 33000 cassonetti carrellati in 36 mesi di servizio Valore stimato, IVA esclusa : 1588694.50 EUR II.2.2) Opzioni : (se del caso) Opzioni :si' Descrizione delle opzioni:fornitura di attrezzature analoghe per complessivi 150.000 € durante l'appalto Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni : in mesi: 36 dall'aggiudicazione dell'appalto II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi: 36 Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: PUNTO 9 DEL DISCIPLINARE DI GARA III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: bilancio consortile III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: punto 4 e 5 del disciplinare di gara III.1.4) altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:no III.2) condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:punto 6 del disciplinare di gara III.2.2) capacita' economica e finanziaria: punto 6.2 del disciplinare di gara III.2.3) capacita' tecnica: punto 6.3 del disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 757515607D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 26/08/2018 Ora: 16:00 Documenti a pagamento:no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 03/09/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 04/09/2018 Ora09:30 Luogo: sala assembleare Comune di Carignano Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' seduta pubblica Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: si Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi: anno 2021 VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Indirizzo postale: Citta': TORINO Codice postale: Paese: Italia (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 19/07/2018 - ID:2018-107514 Il R.U.P. dott.ssa Naida Toniolo TX18BFM15183