COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione   ufficiale:   covar14   indirizzo    postale:    via
cagliero,3/i 
  citta': carignano codice postale: 10041paese: italia (it) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione    di:    toniolo    naida    Posta     elettronica:
najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e
cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da
destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 757515607D  -
CUP G39F18000420005. con applicazione dei cam 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Forniture 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : Bacino Consorzio Covar 14  -
Provincia di Torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione  L'avviso  riguarda  un   appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari  a  120  -
240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata
dei rifiuti 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Oggetto principale 
  44000000 Oggetti complementari 44613700 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:(compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 
  l'appalto prevede la fornitura di circa 33000 cassonetti carrellati
in 36 mesi di servizio 
  Valore stimato, IVA esclusa : 1588694.50 EUR 
  II.2.2) Opzioni : (se del caso) 
  Opzioni :si' 
  Descrizione delle opzioni:fornitura di  attrezzature  analoghe  per
complessivi 150.000 € durante l'appalto 
  Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni : 
  in mesi: 36 dall'aggiudicazione dell'appalto 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo:no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi: 36 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: PUNTO 9 DEL DISCIPLINARE DI
GARA 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in 
  materia: bilancio consortile 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: 
  punto 4 e 5 del disciplinare di gara 
  III.1.4) altre condizioni particolari: 
  la   realizzazione   dell'appalto   e'   soggetta   a    condizioni
particolari:no 
  III.2) condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:punto 6 del disciplinare di gara 
  III.2.2)  capacita'  economica  e  finanziaria:   punto   6.2   del
disciplinare di gara 
  III.2.3) capacita' tecnica: punto 6.3 del disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  L'appalto e' riservato ai laboratori protetti no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione:no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato d'oneri, 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 757515607D 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari Termine per il ricevimento delle richieste di documenti
o per l'accesso ai documenti Data: 26/08/2018 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento:no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 03/09/2018 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: in giorni: 180 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data:  04/09/2018  Ora09:30  Luogo:  sala  assembleare  Comune   di
Carignano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  Si tratta di un appalto periodico: si 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: 
  anno 2021 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: TAR Indirizzo postale: Citta': TORINO 
  Codice postale: Paese: Italia (IT) 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
19/07/2018 
  - ID:2018-107514 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX18BFM15183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.