Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio di stampa, post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 Firenze - Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it. Gli atti di gara sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estar "affidamento del servizio di stampa, post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per la conclusione di una Convenzione quadro per l'affidamento del servizio di stampa, post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi categoria 27 NUTS: ITE 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo quadro con un unico operatore CPV: oggetto principale: 24458000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7183094CAD IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2017/S 159-329484 del 18/8/2018. SEZIONE V: AG-GIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15/6/2018 V.2 Numero di offerte pervenute : cinque V.3 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Xerox spa V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale della Convenzione € 12.000.000 oltre iva V.5) Informazioni sui subappalti: L'appalto puo' essere subappaltato entro la percentuale del 30%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni complementari: atto di aggiudicazione determina n° 897 del 15/6/2018 VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla GUE 27/6/2018 ID: 2018/S - 121-276219 Il direttore Area Servizi, Beni Economali e Arredi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BGA15157