ESTAR - FIRENZE
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale

Sede legale: via di San Salvi, 12, 50135 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto   -   Servizio   di   stampa,
post-lavorazione, imballaggio e consegna del materiale  cartaceo  per
      le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 12 Firenze  -
Cinzia     Martelli     -      tel.      039(0)508862616      e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it. Gli atti di gara  sono  disponibili
sul sito https://start.e.toscana.it/estar "affidamento  del  servizio
di stampa, post-lavorazione, imballaggio  e  consegna  del  materiale
cartaceo  per  le  necessita'  degli  Enti  del  Servizio   Sanitario
Regionale". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': Autorita' regionale o  locale  I.3)  Principali
settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto  a  nome
di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici   L'    Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:  "Procedura  aperta,
svolta in modalita' telematica, per la conclusione di una Convenzione
quadro per l'affidamento del servizio  di  stampa,  post-lavorazione,
imballaggio e consegna del materiale cartaceo per le necessita' degli
Enti del Servizio Sanitario Regionale" II.1.2 Tipo di appalto e luogo
di esecuzione: servizi categoria 27  NUTS:  ITE  14  II.1.4  L'avviso
riguarda: un Accordo quadro  con  un  unico  operatore  CPV:  oggetto
principale: 24458000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara  IV.3.1)  Numero
di riferimento attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG
7183094CAD IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto:  Bando
di gara GUUE 2017/S 159-329484 del 18/8/2018. 
  SEZIONE V: AG-GIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione  dell'appalto:  15/6/2018  V.2  Numero  di  offerte
pervenute : cinque V.3 Nome dell'operatore economico  in  favore  del
quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:
Xerox spa V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore  totale
della Convenzione  €  12.000.000  oltre  iva  V.5)  Informazioni  sui
subappalti: L'appalto puo' essere subappaltato entro  la  percentuale
del 30%. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  complementari:
atto di aggiudicazione determina n° 897 del 15/6/2018 VI.5)  Data  di
pubblicazione del presente avviso sulla GUE 27/6/2018  ID:  2018/S  -
121-276219 

         Il direttore Area Servizi, Beni Economali e Arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BGA15157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.