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Esito di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Trenitalia S.p.A. Societa' con socio unico soggetto alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - P.IVA 05403151003 - Direzione Acquisti - Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma. I.3) COMUNICAZIONE: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it. I.6) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi Ferroviari SEZIONE II: OGGETTO: II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta interamente gestita con sistemi telematici per l'affidamento delle attivita' di gestione integrata di fabbricati e impianti industriali di Trenitalia Lotto 1 IMC AV Roma Lotto 2 IMC Roma Lotto 3 Direzione Regionale Sicilia Lotto 4 Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia CIG Lotto 1 n. 7068730487 Lotto 2 n. 7068787391 Lotto 3 n. 70688664C2 Lotto 4 n. 7068892A35 II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: [4][5].[2][5].[9][0].[0][0] II.1.3) Tipo di appalto:Lavori II.1.5) Valore totale stimato: € 4.616.155,98 per 36 mesi € 3.077.437,32 per eventuale rinnovo di 24 mesi II.2) DESCRIZIONE I.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.10) Informazione sulle varianti: Sono autorizzate varianti ◯ si' x no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea ◯si' X no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Gara a procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici ◯ si' X no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: TX17BFM8305 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione lotto 1 Contratto d'appalto 03518-2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/06/2018 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 23 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ENGIE SERVIZI S.P.A, Viale Giorgio Ribotta n. 31 CAP 00144 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 514.492.71 per 36 mesi V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: NO SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione lotto 2 Contratto d'appalto 03518/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: V.2.2) Numero di offerte pervenute: 23 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ENGIE SERVIZI S.P.A,Viale Giorgio Ribotta n. 31 CAP 00144 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 665.420.32 per 36 mesi V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: NO SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione lotto 3 Contratto d'appalto: 03514/2018 V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto: 27/06/2018 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 8 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ENGIE SERVIZI S.P.A,Viale Giorgio Ribotta n. 31 CAP 00144 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 1.209.377.47 per 36 mesi V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: NO SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione lotto 4 Contratto d'appalto: 03513/2018 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto:27/06/2018 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 7 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ENGIE SERVIZI S.P.A,Viale Giorgio Ribotta n. 31 CAP 00144 V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 255.432.00 per 36 mesi V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR competente per territorio VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/07/2018 Trenitalia S.p.A. - Direzione acquisti - Acquisti industriali, di staff e marketing - Il responsabile Claudia Gasbarri TX18BGA15168