TRENITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 25-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: 
  I.1) DENOMINAZIONE E  INDIRIZZI:  Trenitalia  S.p.A.  Societa'  con
socio unico soggetto alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello
Stato Italiane S.p.A. - P.IVA  05403151003  -  Direzione  Acquisti  -
Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma. 
  I.3) COMUNICAZIONE: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it. 
  I.6) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Servizi Ferroviari 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta, interamente gestita
con sistemi telematici, per l'affidamento delle Attivita' di gestione
integrata dei fabbricati industriali, annessi locali di servizio e di
uso comune di Trenitalia per la Direzione regionale  Piemonte  e  Val
d'Aosta (LOTTO 1), per la Direzione regionale Emilia  Romagna  (LOTTO
2) e per l'IMC di Milano (LOTTO 3) 
  II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: [4][5].[4][5].[4][0].[0][0] 
  II.1.3) Tipo di appalto:Lavori 
  II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  8.676.772,42  per  36  mesi  €
5.745.014,94 per eventuale rinnovo di 24 mesi 
  II.2) DESCRIZIONE 
  I.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  II.2.10) Informazione sulle varianti: Sono autorizzate  varianti  ◯
si' x no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea ◯si' X no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Gara a procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici ◯ si'
X no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
TX17BFM7591 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2) Aggiudicazione lotto 1 
  Contratto d'appalto 03263/2018 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/06/2018 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: 12 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  ITEM SRL, con sede in Saviano (NA), Via Del Feudo snc CAP 80039 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto 
  Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 2.998.345.42  per
36 mesi 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: NO 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2) Aggiudicazione lotto 2 
  Contratto d'appalto 03726/2018 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10/07/2018 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: 17 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  NAPLA G APPALTI, con sede in SANT'ANATOLIA DI NARCO(PG) 
  Zona Industriale localita' Renare, 16-CAP 06040 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto 
  Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 382.633,50 per 36
mesi 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: NO 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto 
  V.2) Aggiudicazione lotto 3 
  Contratto d'appalto: 02736/2018 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/05/2018 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: 18 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici:NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: 
  L'OPEROSA IMPIANTI SRL CON SOCIO UNICO  con  sede  in  Cadriano  di
Granarolo Emilia (BO) via Don Minzoni, 25, CAP 40057 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/ lotto 
  Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Euro 1.139.214,60  per
36 mesi 
  V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a  un  offerente
che ha proposto una variante: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
competente per territorio 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
16/07/2018 

Trenitalia S.p.A. - Direzione acquisti  -  Acquisti  industriali,  di
                                staff 
                    e marketing - Il responsabile 
                          Claudia Gasbarri 

 
TX18BGA15170
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.