C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione e punti di contatto: C.U.C.  della  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.60  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia,
per l'affidamento dei servizi di integrazione scolastica  per  alunni
con disabilita' ed in situazione di disagio anno formativo  2018/2019
con possibilita' di rinnovo di 1 anno  per  conto  dell'Agenzia  AFOL
Monza Brianza - CIG: 7572233459 
  II.1.2. Tipo di appalto: SERVIZI 
  II 1.3 Luogo di consegna: territorio della  Provincia  di  Monza  e
della Brianza (MB) 
  II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio di integrazione
scolastica. 
  II.1.6.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti;  CPV   principale:
85311200 -4 "servizi di assistenza sociale per disabili" 
  II.1.7. divisione in lotti: no. 
  II.1.8 entita'  dell'appalto-  €  146.520,00=  soggetti  a  ribasso
(oltre € 1.480,00 per oneri della sicurezza non soggetti  a  ribasso)
I.V.A. esclusa (con possibilita' di rinnovo per anni 1) 
  II.1.9. Opzioni: si 
  II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1. Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95,  comma
2 del D. Lgs. 50/2016 
  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia  di
Monza e della Brianza. 
  IV.4. Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
28/8/2018 ore 17.00. 
  IV.5. Data della gara: 30/8/2018 alle ore 9,30 presso la sede della
Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. 
  IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.7 Informazioni complementari:  indicate  nel  disciplinare.  RUP
Dr.ssa Barbara Riva di AFOL MB; Responsabile della procedura di  gara
Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 

          Il direttore settore servizi e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BFE15404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.