Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - gare e appalti) cuc@provincia.mb.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 DESCRIZIONE: II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia, per l'affidamento dei servizi di integrazione scolastica per alunni con disabilita' ed in situazione di disagio anno formativo 2018/2019 con possibilita' di rinnovo di 1 anno per conto dell'Agenzia AFOL Monza Brianza - CIG: 7572233459 II.1.2. Tipo di appalto: SERVIZI II 1.3 Luogo di consegna: territorio della Provincia di Monza e della Brianza (MB) II.1.4. l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5. Breve descrizione: affidamento del servizio di integrazione scolastica. II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV principale: 85311200 -4 "servizi di assistenza sociale per disabili" II.1.7. divisione in lotti: no. II.1.8 entita' dell'appalto- € 146.520,00= soggetti a ribasso (oltre € 1.480,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) I.V.A. esclusa (con possibilita' di rinnovo per anni 1) II.1.9. Opzioni: si II.1.10 Durata dell'appalto: indicate nel disciplinare SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1 Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. III.1.2 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1. Tipo di procedura: aperta. IV.2 Criteri di aggiudicazione: OEPV, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. 50/2016 IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili su www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet della Provincia di Monza e della Brianza. IV.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 28/8/2018 ore 17.00. IV.5. Data della gara: 30/8/2018 alle ore 9,30 presso la sede della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - Monza. IV.6. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.7 Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. RUP Dr.ssa Barbara Riva di AFOL MB; Responsabile della procedura di gara Dr.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. Il direttore settore servizi e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BFE15404