Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.G.E.C. - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it SEZIONE II: Oggetto: - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento dei servizi di vigilanza di immobili in gestione ad AGEC - CIG 7276771564 II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 2 del D.Lgs 50/2016, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo SEZIONE V: Aggiudicazione: V. 2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: n.3-Offerte ammesse :n.3- V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: La Ronda Servizi di Vigilanza SpA - V.4) Valore complessivo dell'appalto: per anni 3, e' pari ad € 198.270,00 Verona, 23/07/2018 Il dirigente area servizi generali dott. Giovanni Governo TX18BGA15433