AZIENDA PER LA TUTELA DELLA SALUTE (ATS SARDEGNA) - CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 27-7-2018)

 
                  Esito di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ATS  SARDEGNA  -  ASSL  Cagliari  Sede:  via  Piero  della
Francesca 1 - 09047 Selargius (CA) IT Codice NUTS ITG27 Cagliari  Tel
+39      0706093884       Fax       +39       0706093225       E-mail
sc.acquistibeni@atssardegna.it    Indirizzi    Internet     Indirizzo
principale  (URL)  www.atssardegna.it  Indirizzo   del   profilo   di
committente (URL) http://www.aslcagliari.it  I.2)  Appalto  congiunto
L'appalto e' aggiudicato da  una  centrale  di  committenza  No  I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto url www.atssardegna.it Le offerte o le
domande  di  partecipazione  vanno   inviate   Versione   elettronica
http://www.sardegnacat.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori  di  attivita'
Salute. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura in service  e  in  un  unico  lotto  di  "un
sistema per dosaggi di endocrinologia, allergologia e altri parametri
in chemiluminescenza per il Laboratorio Analisi del P.O. SS. Trinita'
II.1.2) Codice  CPV  principale  33124110  Codici  CPV  supplementari
II.1.3) Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in  service  e
in un unico lotto di  "un  sistema  per  dosaggi  di  endocrinologia,
allergologia e altri parametri in  chemiluminescenza  II.1.5)  Valore
totale stimato Valore, IVA esclusa  946.384,00  euro  II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: No Le  offerte  vanno  presentate  per
Tutti  i  lotti  Valore  totale  dell'appalto   (IVA   esclusa)Valore
429.578,00 euro II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Prezzo  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione 24 II.2.10) Informazioni sulle  varianti  No
II.2.11) Opzioni Si Descrizione delle opzioni  Eventuale  opzione  di
estensione e proroga della fornitura come da documentazione  di  gara
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea No. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP)   Si   IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura Numero dell'avviso nella GU Si IV.2.4) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di  partecipazione
IT Italian. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  di  appalto:  determina  n.  2009  del
06.06.2018.  Numero  di  offerte  pervenute  1  L'appalto  e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici No V.2.3) Nome
e indirizzo  del  contraente  SIEMENS  HEALTHCARE  S.R.L.  Sede:  Via
Vipiteno n. 4 - 20128  Milano  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa)  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto euro 946.384,00  Valore  totale
del contratto d'appalto/del lotto 429.578,00 euro. 
  SEZIONE VI: Altre  informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari
CIG: 7366434DA1 Responsabile  del  procedimento  e'  la  dott.ssa  M.
Alessandra De Virgiliis, direttore della S.C. Acquisti di beni. VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA Sede: - 09100  Cagliari  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della  legge
241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo' essere  proposto
ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna
entro  il  termine  di  30  gg.,  dalla  data  di   ricezione   della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del d.Lgs. 50/2016. o,
per i bandi e gli avvisi autonomamente  lesivi,  dalla  pubblicazione
sulla GURI; ovvero nel termine di 120 giorni davanti  al  Capo  dello
Stato, in conformita' di quanto indicato dagli artt. 119  e  ss.  del
D.Lgs. n. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso  Data
24-07-2018. 

             Il responsabile della S.C. Acquisti di beni 
                 dott.ssa M. Alessandra de Virgilis 

 
TX18BGA15548
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