CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CARUGATE E PESSANO CON
BORNAGO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7562943200 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice:  C.U.C.  per  conto  del
Comune di Carugate (MI), Via XX Settembre  4,  Tel.  02.92158.204-205
Fax  02.9253207,   mail   affarigenerali@comune.carugate.mi.it,   PEC
appalti.comunecarugate@legalmail.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: Servizio  di  gestione  del  Palazzetto  dello
Sport di via  Del  Ginestrino  (Periodo  15/09/2018  al  14/09/2023).
Importo presunto Euro € 15.000,00/anno oltre IVA. Durata  appalto:  5
anni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: si  rinvia  alla
documentazione su www.comune.carugate.mi.it. 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
18/08/2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni.  Apertura  offerte:
20/08/2018 h. 09.30. 

Il responsabile del settore I AA.II. -  Gare,  appalti,  centrale  di
                             committenza 
                         Antonello De Filpo 

 
TX18BFF15790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.