ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 63-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
acq_gafs@postacert.stradeanas.it;         Indirizzo         internet:
www.stradeanas.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Organismo di diritto pubblico  -  Realizzazione  di  infrastrutture
stradali. 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: No. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  DGACQ 63-17 Servizi di Fraud Audit e Forensic Accounting, in regime
di Accordo Quadro - CIG: (7264878EF7) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: 
  Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i. 
  Categoria di servizi: CPV 79700000 
  Luogo principale di consegna o di esecuzione: Anas Spa -  Direzione
Generale di Roma 
  Codice NUTS: IT 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizi di Fraud Audit e Forensic Accounting, in regime di  Accordo
Quadro 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: 
  Oggetto principale: CPV 79700000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto 
  Quantitativo o entita' totale: 
  L'importo  complessivo  previsto  per  l'appalto  e'  pari   ad   €
400.000,00 (IVA  esclusa)  per  24  mesi,  oltre  €  200.000,00  (IVA
esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi, in assenza di oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta, ai sensi dell'art.  60
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito   al   dossier   dell′
amministrazione aggiudicatrice 
  DGACQ 63-17 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si 
  GUUE 2017/S 246-515136 e GURI n. 147 del 22/12/2017. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
03/04/2018 
  V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: 4 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E'
STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  RTI Ernst  &  Young  S.p.A.  (mandataria)  -  IFI  Advisory  S.r.l.
(mandante) con sede presso la mandataria in Roma,  Via  Po  n.  32  -
P.IVA 00891231003. 
  V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  € 400.000,00 (IVA esclusa) per 24 mesi,  oltre  €  200.000,00  (IVA
esclusa) per eventuale rinnovo di 12 mesi, in assenza di oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/07/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA15672
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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