Avviso di annullamento appalto - Procedura aperta n. 50/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino - Italia; punti di contatto: all'attenzione di Stefano Gambula telefono: +39 (011) 0112- 3095 fax: +39 (011) 0112-2609; posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta n. 50/2018; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi: Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di accoglienza e assistenza al pubblico e agli organizzatori, artisti e personale tecnico della sala concerti del Conservatorio di Torino II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): vocabolario principale, oggetto principale: 79.99.20.00-4 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati all'art. 8 del Bando di Servizio; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 50/2018. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Numero dell'avviso nella GURI: n. 58 del 21/5/2018. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto n. 50/2018. V.1) Data della decisione di annullamento dell'appalto: 17/7/2018 V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: La procedura svolta dalla Citta' di Torino in qualita' di centrale di committenza in nome e per conto del conservatorio Statale di Musica di Torino "Giuseppe Verdi" e' stata annullata su richiesta del Responsabile Unico del Procedimento, con determinazione dirigenziale mecc. 2018 43465/005 del 17/7/2018 in autotutela ai sensi dell'art. 21 nonies della L.241/1990. V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 522.489,24. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino - Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. VI.3.2) Presentazione dei ricorsi Informazione precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni a partire dal 19/7/2018. La dirigente dell'area appalti ed economato dott.ssa Margherita Rubino TX18BHA15623