PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Acquaviva Picena (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
            Bando gara - CIG 7580960618 - CPV 55512000-2 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  di  Acquaviva
Picena (AP). Inviare le offerte a  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo Viale Trento  113,
63023 Fermo 
  Sezione II: Oggetto: Servizio di gestione mensa scolastica.  Valore
dell' appalto: € 162.304,02 di cui € 1.600,00 per oneri di  sicurezza
(€ 81.152,01 per appalto  principale  +  €  81.152,01  per  eventuale
rinnovo). Durata: 3 aa.ss. per appalto  principale  (+  3  aa.ss  per
eventuale rinnovo) 
  Sezione IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 co.2,  3  e  12  D.Lgs.  50/16).
Scadenza ricezione offerte: 03/09/18 ore 13. Lingua: italiana 
  Sezione  VI:  Documenti:  tutta  la  documentazione  di   gara   e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE15829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.