COMUNE DI MATTINATA (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
        Bando di gara - CUP I51E15000820005 - CIG 7582792DE6 
 

  SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Mattinata (FG)
- Corso  Matino  n.68  -  tel  0884552411  fax  0884550013  -  email:
lavoripubblici@comune.mattinata.fg.it              -              pec
lavoripubblicicomunemattinata@pec.it 
  SEZIONE II. Oggetto: servizi tecnici di  progettazione  definitiva,
esecutiva, relazione geologica, indagini  geologiche  e  geognostiche
con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza  in  fase  di
progettazione ed esecuzione,  direzione  dei  lavori,  assistenza  al
collaudo  e  contabilita'  relativi  all'intervento  di   adeguamento
sismico e tecnico funzionale  mediante  demolizione  e  ricostruzione
della scuola media San Domenico Savio di via  Massimo  d'Azeglio  nel
comune  di  Mattinata.  Importo  complessivo  €.  173.000,00.  Durata
appalto: 40 gg. 
  SEZIONE  III.  Condizioni  di  partecipazione:   si   rinvia   alla
documentazione di gara su www.comune.mattinata.fg.it. 
  SEZIONE IV. Procedura: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  secondo
il   criterio    del    miglior    rapporto    qualita'/prezzo    per
l'Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b)
del D.Lgs 50/2016. Scadenza  offerte:  27.08.2018  h.11.30.  Apertura
offerte: 31.08.2018 h.10.00. Vincolo offerta:180 gg. 

                   Il responsabile del 3° settore 
                        ing. Domenico Trotta 

 
TX18BFF15928
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.