Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP I51E15000820005 - CIG 7582792DE6 SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Mattinata (FG) - Corso Matino n.68 - tel 0884552411 fax 0884550013 - email: lavoripubblici@comune.mattinata.fg.it - pec lavoripubblicicomunemattinata@pec.it SEZIONE II. Oggetto: servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo e contabilita' relativi all'intervento di adeguamento sismico e tecnico funzionale mediante demolizione e ricostruzione della scuola media San Domenico Savio di via Massimo d'Azeglio nel comune di Mattinata. Importo complessivo €. 173.000,00. Durata appalto: 40 gg. SEZIONE III. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su www.comune.mattinata.fg.it. SEZIONE IV. Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo per l'Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 95, comma 3, lettera b) del D.Lgs 50/2016. Scadenza offerte: 27.08.2018 h.11.30. Apertura offerte: 31.08.2018 h.10.00. Vincolo offerta:180 gg. Il responsabile del 3° settore ing. Domenico Trotta TX18BFF15928