Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7499303C99 - CUP F22C18000080002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST di PAVIA, Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia; U.O.C. Tecnico Patrimoniale Viale Repubblica, 88 Voghera. Telefono 0383/695321; daniela_fossati@asst-pavia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarico per la redazione dello studio di fattibilita' tecnica ed economica, progetto definitivo, esecutivo, coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione oltre alla direzione lavori opere di "Adeguamento presidio e riorganizzazione servizi territoriali ospedale Asilo Vittoria di Mortara", come meglio specificato nel disciplinare. Importo a base gara € 161.953,00+IVA e contributi integrativi. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 03.09.18 ore 12 esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel. Apertura: successivamente comunicata su Sintel. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documenti sulla Piattaforma Sintel e su www.asst-pavia.it. Rup arch. Luciano De Castro tel.0383/695331. Ricorso Tar Lombardia. Il dirigente responsabile UOC tecnico patrimoniale arch. Luciano De Castro TX18BFK15969