AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 1-8-2018)

 
    Bando di gara - Procedura aperta - Settori speciali - Servizi 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
-  20121  Milano  -  Italia   -   Tel.   +39   02480311   -   E-mail:
responsabileacquisti@atm.it - codice NUTS: ITC4C - Indirizzo internet
principale:   http://www.atm.it;    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Acquisti,
Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159  Milano  -  Italia  -  Tel.
02.4803.8219   -   Fax.   02.6887.778   -   http://www.atm.it;   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso:  http://www.atm.it;  Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso  altro   indirizzo:   Azienda
Trasporti Milanesi S.p.A. - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano -  Italia
-  Tel.  +39  02.4803.8219  -  E-mail:  luca.marulli@atm.it  -   Fax:
+39.02.6887.778 - Codice NUTS: ITC4C - Indirizzo internet principale:
http://www.atm.it - Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno
inviate  all'indirizzo  sopraindicato;  I.6)  Principali  settori  di
attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Servizio  di  revisione
dei riduttori tranviari - CIG 7519461783  -  Numero  di  riferimento:
Appalto n. 878; II.1.2) Codice CPV  principale:  50116400-5;  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi;  II.1.4)  Breve  descrizione:  Servizio  di
revisione dei riduttori master e slave montati sui tram Sirio di ATM;
II.1.5)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  €   1.150.150,00;   II.1.6)
Informazioni relative ai  lotti:  No  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: ITC4C; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
revisione dei riduttori master e slave montati sui tram Sirio di ATM;
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo; II.2.6) Valore stimato:
IVA esclusa: € 1.150.150,00; II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 48 mesi - Il contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  No;
II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No;  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: No; II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione Europea -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1. Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Come indicato nel  documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 02.4803.8219 - Fax. 02.6887.778 oppure visionabile all'indirizzo
www.atm.it III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  Criteri  di
selezione  indicati  nei  documenti  di   gara   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; III.1.4) Norme e criteri oggettivi di  partecipazione:  Come
indicato   nel   documento   "Disciplinare   di   gara"    reperibile
all'indirizzo Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e
Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. 02.4803.8219 -
Fax.  02.6887.778  oppure   visionabile   all'indirizzo   www.atm.it;
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato  nel  documento
"Disciplinare di gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti
Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159
Milano -  Italia  -  Tel.  02.4803.8219  -  Fax.  02.6887.778  oppure
visionabile all'indirizzo www.atm.it III.1.7.)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.1.8)
Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP)  -
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  Si;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data 12/09/2018 - Ora locale: 13:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: Data  14/09/2018  -  Ora  locale  09:30  -
Luogo: ATM S.p.A. - Viale Stelvio, 2 - Milano - Informazioni relative
alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come indicato  nel
documento "Disciplinare di  gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda
Trasporti Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio,
2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.  02.4803.8219  -  Fax.  02.6887.778
oppure visionabile all'indirizzo www.atm.it; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  No;  VI.3)
Informazioni complementari: Il presente avviso si intende valido  per
tutte le societa' del Gruppo ATM, comprese le partecipate. Si segnala
che eventuali  chiarimenti  sul  bando  di  gara  saranno  pubblicati
esclusivamente  sul  sito  internet  www.atm.it;  VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia -  Sede
di Milano - Ufficio Accettazione Ricorsi - Via Corridoni, 39 -  20122
Milano - Italia; VI.4.3) Procedure di ricorso: 30  giorni  decorrenti
dalla comunicazione di  aggiudicazione  di  cui  all'art.  76  D.Lgs.
50/2016 o, per le  clausole  di  gara  immediatamente  lesive,  dalla
pubblicazione dell'Avviso sulla Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica
Italiana, ai sensi del D.Lgs. 104/2010; VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 25/07/2018. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX18BFM15830
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.