SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione - CIG 663761DFD - CUP 168F11000060001 
 

I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1): Sogesid S.p.A., via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile
del  procedimento:  ing.  Vincenzo  Riccardi,  tel.  06.420821;  fax.
06.483574. Posta elettronica:  sogesid@sogesid.it  -  Amministrazione
aggiudicatrice (URL)  www.sogesid.it  -  Profilo  committente  (URL):
http://sogesid.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in house  del
Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare. 
II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 53, comma
2 lettera b)  del  decreto  legislativo  n.  163/2006  e  s.m.i,  per
l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei  lavori
di completamento  del  collettamento  delle  acque  piovane  e  delle
fognature di Camaldoli - Chiaiano nel Comune di Napoli. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi:  Appalto  integrato  per  la   progettazione   esecutiva   e
l'esecuzione dei lavori. Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,
di  consegna  delle  forniture  o   di   prestazione   dei   servizi:
Camaldoli-Chiaiano, Comune di Napoli. Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Progettazione  esecutiva  ed  esecuzione  dei  lavori  descritti  nel
progetto denominato: «Completamento  del  collettamento  delle  acque
piovane e delle fognature di Camaldoli - Chiaiano»,  approvato  dalla
Stazione appaltante con la determina del presidente ed amministratore
delegato della Sogesid S.p.A., prot. int. C-00801 del 4  marzo  2016,
previo atto di validazione del responsabile del  procedimento,  prot.
int. C-04314 del 10 dicembre 2015. 
  II.2.1) Valore iniziale dell'appalto: € 6.281.378,07 
  III.1.1) Tipo di Procedura: aperta. 
  III.2.1) Criterio di aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  III.2.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: GUUE S75-130531-2016-IT del 16 aprile 2016;  Bando  di
gara: GURI: n. 45 del 20 aprile 2016. 
IV: Aggiudicazione dell'appalto. 
  IV.1) Data di aggiudicazione: Contratto prot.  6504  del  5  giugno
2018. 
  IV.2) Numero di offerte pervenute: 14. 
  IV.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Consorzio  Integra
Societa' Cooperativa (P. IVA 03530851207) con sede  in  Bologna,  via
Marco Emilio Lepido, n. 182/2, 40132. 
  IV.4)  Informazione  sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto  €  6.281.378,07;  Valore  finale
dell'appalto: € 4.237.969,02  (di  cui  €  113.527,02  per  oneri  di
sicurezza non soggette a ribasso), corrispondente ad un  ribasso  del
33.13%. 
  IV.5)  Informazione  sui  subappalti:  Il  subappalto  e'   ammesso
esclusivamente nel rispetto delle disposizioni contenute all'art. 105
e 31, comma 8 del decreto legislativo n. 50/2016. 
V: Altre informazioni. 
  V.1)  Informazioni  complementari:  tutte   le   comunicazioni   ed
informazioni  inerenti  alla  presente  procedura  di  gara  verranno
pubblicizzate   sul   sito   internet   della   Stazione   Appaltante
all'indirizzo www.sogesid.it 
  V.2) Procedure di ricorso -  V.2.1)  Organismo  responsabile  della
procedura      di       ricorso:       Tribunale       amministrativo
regionale territorialmente                competente                -
www.giustizia-amministrativa.it 

               Il presidente e amministratore delegato 
                          Enrico Biscaglia 

 
TV18BGA15945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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