COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

Sede legale: piazza A. Saffi n. 8, 47121 Forli' (FC), Italia
Punti di contatto: Tel. 0543/712375 - Fax: 0543/712459 - Pec:
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it - Indirizzo internet:
www.comune.forli.fc.it
Codice Fiscale: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio  della  tesoreria
                    comunale del Comune di Forli' 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di  Forli'  -  Servizio
Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza  Saffi  n.
8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel.  0543  712375  -
Fax      0543      712459      -       www.comune.forli.fc.it       -
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.2.  ///;  I.3.  Comunicazione:
informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; i  documenti  di
gara  sono  disponibili  presso   http://www.comune.forli.fc.it;   le
offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. Tipo di
amministrazione giudicatrice:  autorita'  regionale  o  locale;  I.5.
servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1. Entita' dell'appalto II.1.1 Procedura aperta per il  servizio
di tesoreria del Comune  di  Forli'  -  CIG  7579787E18  II.1.2.  CPV
66600000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4.  Il  servizio  consiste
nel  complesso  di  operazioni  relative  all'Ente  finalizzate  alla
riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di
titoli e valori ed ogni altro adempimento  connesso;  II.1.5.  valore
totale  stimato:  netti  €  260.000,00;  II.1.6.  l'appalto  non   e'
suddiviso in lotti; II.2 descrizione II.2.1///; II.2.2. ////; II.2.3.
luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4: vedasi punto II.1.4; II.2.5.  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara;  II.2.6.  valore  stimato:
vedasi punto II.1.5.;  II.2.7:  durata:  60  mesi,  non  rinnovabili;
II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14// 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1 condizioni di partecipazione III.1.1 iscrizione  alla  Camera
di Commercio  per  attivita'  coerenti  con  l'oggetto  dell'appalto.
Autorizzazione a svolgere attivita' di cui all'art. 10 del  D.Lgs  n.
385/1993 o abilitazione all'esercizio del servizio  di  Tesoreria  ai
sensi dell'art. 208, c.1, lett. c) del D. Lgs n. 267/2000; III.1.2//;
III.1.3. criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica
indicati nei  documenti  di  gara;  III.1.5.  ///;  III.2  condizioni
relative al contratto d'appalto III.2.1. ///; III.2.2. Le  condizioni
di esecuzione sono contenute nei documenti di gara.; III.2.3. //; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3  //;  IV.1.6.///;
IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. //;
IV.2.2. termine per il  ricevimento  delle  offerte:  18/09/2018  ore
13:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6  mesi;  IV.2.7.  19/09/2018
ore 10:00: seduta pubblica di  ammissibilita'  nella  sede  comunale,
successive sedute  riservate  di  valutazione  dell'offerta  tecnica;
apertura  dell'offerta  economica  in  seduta   pubblica;   eventuali
ulteriori  sedute  pubbliche  comunicate  tramite  pubblicazione  sul
profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1.  Informazioni  relative   alla   rinnovabilita'   no;   VI.2.
informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  fatturazione
elettronica. VI.3 informazioni complementari: cauzione provvisoria 2%
dell'importo dell'appalto; polizza assicurativa e cauzione definitiva
come richieste da documenti  di  gara_;  RUP:  Dr.  Stefano  Pizzato;
Responsabile procedura  di  affidamento:  Avv.  Michele  Pini.  VI.4.
procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna -  Bologna  -  Italia;
VI.4.2. ///; VI.4.3.  termini  presentazione  ricorsi  come  previsti
dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5.  data  di  spedizione  alla
GUE: 27/7/2018 

Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e
                               legale 
                          avv. Michele Pini 

 
TX18BFF16108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.