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Bando di gara - Affidamento in appalto del servizio della tesoreria comunale del Comune di Forli' SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione e indirizzi: Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.2. ///; I.3. Comunicazione: informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. Tipo di amministrazione giudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II - OGGETTO II.1. Entita' dell'appalto II.1.1 Procedura aperta per il servizio di tesoreria del Comune di Forli' - CIG 7579787E18 II.1.2. CPV 66600000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. Il servizio consiste nel complesso di operazioni relative all'Ente finalizzate alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori ed ogni altro adempimento connesso; II.1.5. valore totale stimato: netti € 260.000,00; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2 descrizione II.2.1///; II.2.2. ////; II.2.3. luogo di esecuzione: Forli'; II.2.4: vedasi punto II.1.4; II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6. valore stimato: vedasi punto II.1.5.; II.2.7: durata: 60 mesi, non rinnovabili; II.2.10 no; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 no; II.2.14// SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione III.1.1 iscrizione alla Camera di Commercio per attivita' coerenti con l'oggetto dell'appalto. Autorizzazione a svolgere attivita' di cui all'art. 10 del D.Lgs n. 385/1993 o abilitazione all'esercizio del servizio di Tesoreria ai sensi dell'art. 208, c.1, lett. c) del D. Lgs n. 267/2000; III.1.2//; III.1.3. criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati nei documenti di gara; III.1.5. ///; III.2 condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1. ///; III.2.2. Le condizioni di esecuzione sono contenute nei documenti di gara.; III.2.3. //; SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3 //; IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. //; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 18/09/2018 ore 13:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 19/09/2018 ore 10:00: seduta pubblica di ammissibilita' nella sede comunale, successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; apertura dell'offerta economica in seduta pubblica; eventuali ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo di cui al punto I; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. Informazioni relative alla rinnovabilita' no; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica. VI.3 informazioni complementari: cauzione provvisoria 2% dell'importo dell'appalto; polizza assicurativa e cauzione definitiva come richieste da documenti di gara_; RUP: Dr. Stefano Pizzato; Responsabile procedura di affidamento: Avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5. data di spedizione alla GUE: 27/7/2018 Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e legale avv. Michele Pini TX18BFF16108