Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e Apiro presso la sede del Comune capofila, Comune di Cingoli, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, 62011 Cingoli (MC) - Tel: 0733.601911 - Fax: 0733.602961 - email: info@comune.cingoli.mc.it - PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it, per conto del Comune di Cingoli, indice una gara per la concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle Luci per un periodo di anni 2 e mesi 3 dal 01/10/2018 al 31/12/2020 - CIG 7587127743. Valore della concessione per tutta la durata del contratto € 405.000,00. Durata della concessione: 2 anni e 3 mesi Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17.09.2018 ore 13:00; Apertura offerte: 17.09.2018 ore 16:00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.cingoli.mc.it. Il R.U.P. dott.ssa Sabbatini Stella TX18BFF16236