STAZIONE UNICA APPALTANTE DEI COMUNI DI CINGOLI E APIRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  La Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e  Apiro  presso
la sede del Comune  capofila,  Comune  di  Cingoli,  Piazza  Vittorio
Emanuele II n. 1, 62011  Cingoli  (MC)  -  Tel:  0733.601911  -  Fax:
0733.602961    -    email:    info@comune.cingoli.mc.it    -     PEC:
protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it, per conto del Comune di Cingoli, 
  indice una gara per la concessione del servizio di  gestione  dello
Chalet Arena delle Luci per un  periodo  di  anni  2  e  mesi  3  dal
01/10/2018 al 31/12/2020 - CIG 7587127743. 
  Valore della concessione  per  tutta  la  durata  del  contratto  €
405.000,00. Durata della concessione: 2 anni e 3 mesi 
  Requisiti di partecipazione:  Si  rimanda  alla  documentazione  di
gara. 
  Tipo  di  procedura:  aperta  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: 17.09.2018 ore 13:00; 
  Apertura offerte: 17.09.2018 ore 16:00. 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale disponibile su: www.comune.cingoli.mc.it. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Sabbatini Stella 

 
TX18BFF16236
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.