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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento triennale della fornitura di prodotti per uso comune e per sale operatorie, CPV principale 19270000 importo complessivo € 1.533.706,50 + iva - Gara n. 7165569 II 1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' (n. 11 lotti) LOTTO 1 MATERIALE MONOUSO € 406.110,00 LOTTO 2 STETOFONENDOSCOPI/SFIGNOMANOMETRI € 65.575,50 LOTTO 3 MANOPOLE MONOUSO PRESAPONATE € 802.500,00 LOTTO 4 MATERASSI ANTIDECUBITO € 5.580,00 LOTTO 5 TAPPETO PER LAVAGGIO DEI CHIRURGHI € 51.300,00 LOTTO 6 LENZUOLA/FEDERE € 1.296,00 LOTTO 7 TRANS BAG € 45.000,00 LOTTO 8 LAME MONUSO GIREVOLI TIPO 3M CLIPPER € 108.000,00 LOTTO 9 PRODOTTI VARI € 21.165,00 LOTTO 10 GEL PER ULTRASUONI € 4.05O,00 LOTTO 11 COLLARI € 23.130,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV 1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV 2.2) TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE Data 28.09.2018 ore 12:00 IV 2.7) MODALITA' APERTURA OFFERTE Data: 02.10.2018 ore 10:00 Sede legale dell'AORN S. Anna e San Sebastiano di Caserta, Via Palasciano snc, Palazzina A, primo piano, UOC Provveditorato ed Economato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo pec provveditorato@ospedalecasertapec.it entro le ore 12:00 del 17.09.2018. Il termine ultimo per la pubblicazione dei chiarimenti e' fissato al giorno 20.09.2018 Data invio GUCE 31.07.2018. Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato dott.ssa Marisa Di Sano TX18BFK16093