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Esito di gara - Procedura aperta per la conclusione, di un accordo quadro, con un solo operatore economico, per l'affidamento del servizio di catering veicolato per gli eventi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanita' SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto Superiore di Sanita' - Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia - Codice NUTS: ITI43 - Persona di contatto: dott.ssa Simona Tinnirello - Tel.: 06/49903627- e-mail: simona.tinnirello@iss.it - Fax: 06/49387132 Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.iss.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.iss.it; I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico per l'affidamento del servizio di catering veicolato per gli eventi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanita' II.1.2) Codice CPV principale: 55520000-1. II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di catering veicolato da offrire in occasione di piccoli, medi e grandi eventi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanita', comprendente le seguenti tipologie: coffee/tea break, light meal e lunch. II.1.6) informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.4) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 246.720,00 EURO II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: Roma, Sedi dell'Istituto Superiore di Sanita', viale Regina Elena n. 299 e via Giano della Bella n. 34. II.2.4) Descrizione dell'appalto: svolgimento del servizio di catering veicolato da offrire in occasione di piccoli, medi e grandi eventi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanita', comprendente le seguenti tipologie: coffee/tea break, light meal e lunch come descritti nel capitolato tecnico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione - Criterio di qualita' - Nome: Qualita' - Ponderazione: 70 punti - Prezzo - Ponderazione: 30 punti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si - Alla scadenza dell'Accordo Quadro, facolta' di affidare all'aggiudicatario, per una durata pari a 1 (uno) anno, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi analoghi (art. 63, comma 5 del D.lgs. n. 50/2016). II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari a) Decreto a contrarre in data 21/09/2017; b) CIG: 722593348C; c) Decreto di aggiudicazione definitiva efficace: n. 31/2018 del 14/05/2018; d) R.U.P.: Dott.ssa Rosa Maria Martoccia (e-mail: dirgensa@iss.it). SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU 2017/S: 210-436396. SEZIONE V: aggiudicazione di appalto Contratto di appalto n.: Rep. 3652 Fasc. 2683 Denominazione: ACCORDO QUADRO con un solo operatore economico, per l'affidamento del servizio di catering veicolato per i piccoli, medi e grandi eventi organizzati dall'Istituto Superiore di Sanita'. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 25/07/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si V.2.3) Nome e indirizzo del contraente La Romana Soc. Coop., con sede in Roma, via A. Fassini n. 11, c.a.p. 00133, Italia, e-mail: info@laromanacooperativa.it - Codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI: no Nome e indirizzo del contraente: 2 G.I.M. S.r.l., con sede in Roma, Via Rubicone n. 42, c.a.p. 00198, Italia - Codice NUTS: ITI43 - Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 290.000,00 EURO Valore totale del contratto d'appalto: 246.720,00 EURO SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'appalto ha una durata di dodici mesi dalla data del primo contratto attuativo. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 27/07/2018 Il direttore dell'ufficio contratti dott. Alessandro Valente TX18BGA16060