STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Bergamo 
  SEZIONE II: OGGETTO. Concessione del servizio di  ripristino  delle
condizioni  di  sicurezza  stradale   compromesse   a   seguito   del
verificarsi di incidenti stradali.  periodo  1°  ottobre  2018  -  30
settembre 2021.  Importo:  €  1.430.000,00.  Lotto  1:  Zona  A  -  €
140.000,00 annuali con facolta' di rinnovo per altri 3 anni + 6  mesi
di proroga tecnica. Totale complessivo € 910.000,00; Lotto 2: Zona  B
- € 80.000,00 annui con facolta' di rinnovo per altri 3 anni + 6 mesi
di proroga tecnica. Totale complessivo € 520.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:  10/09/18  ore  17.00.
Apertura: 12/09/18 ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito  dell'ente.
Invio alla G.U.U.E.: 02/08/2018 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Immacolata Gravallese 

 
TX18BFE16415
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.