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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Provincia di Bergamo SEZIONE II: OGGETTO. Concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale compromesse a seguito del verificarsi di incidenti stradali. periodo 1° ottobre 2018 - 30 settembre 2021. Importo: € 1.430.000,00. Lotto 1: Zona A - € 140.000,00 annuali con facolta' di rinnovo per altri 3 anni + 6 mesi di proroga tecnica. Totale complessivo € 910.000,00; Lotto 2: Zona B - € 80.000,00 annui con facolta' di rinnovo per altri 3 anni + 6 mesi di proroga tecnica. Totale complessivo € 520.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/09/18 ore 17.00. Apertura: 12/09/18 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione sul sito dell'ente. Invio alla G.U.U.E.: 02/08/2018 Il dirigente dott.ssa Immacolata Gravallese TX18BFE16415