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Estratto bando di gara - CIG 7512655706 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, www.comune.sestu.ca.it, PEC: protocollo.sestu@pec.it , Responsabile unico del Procedimento: Ing. Alida Carboni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico, aree verdi, parchi, giardini per 25 mesi. L'importo stimato dell'appalto per la durata di 25 mesi e' pari a € 632.991,80, IVA esclusa, di cui € 2.145,83 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo massimo stimato dell'appalto, comprensivo del rinnovo e della proroga e' pari a € 1.420.901,63, IVA esclusa, di cui € 4.806,66 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 25 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione domande di partecipazione: ore 13.00 del 12.09.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara e' telematica. Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio GUCE: 30.07.2018 Il responsabile unico del procedimento ing. Alida Carboni TX18BFF16323