Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7578005F8A AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livorno Piazza del Municipio,1 - 57123 - Livorno. RUP: Dott. Lorenzo Patania e-mail lpatania@comune.livorno.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it. Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it. La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. OGGETTO DELL'APPALTO: servizio gestione integrata centro diurno per affetti da morbo d'Alzaheimer presso la RSA comunale Villa Serena. Importo dell'appalto: € 656.000,00 oltre IVA. REQUISITI DEGLI OPERATORI ECONOMICI: ved. disciplinare di gara. TIPO DI PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 12 settembre 2018 ore 10:00. Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 12 settembre 2018 ore 10:00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno. INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze. Presentazione di ricorsi: si veda il D.Lgs. 104/2010. Il responsabile ufficio provveditorato dott. Marco Marinai TX18BFF16429