Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta (ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.) per la fornitura biennale di dispositivi medici per la preparazione e somministrazione di antiblastici - Codice NUTS: ITF33. SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665733/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta (ex art.60 d.lgs. n.50/2016 s.m.i.) per la fornitura biennale di dispositivi medici per la preparazione e somministrazione di antiblastici Codice NUTS: ITF33. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura fornitura biennale di dispositivi medici per la preparazione e somministrazione di antiblastici. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 33141121. I.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO. II.1.8) Lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.744.280,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: SI. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi. L'Azienda si riserva la facolta' di annullare la presente procedura di gara nel caso in cui venga attivata una convenzione centralizzata da parte di Consip o SO.RE.SA. di cui al presente bando. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60 gg. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza delle cause di esclusione di cui all'articolo 80, commi 1, 2, 4 e 5, d.lgs. n. 50/2016 s.m.i.; 2) essere iscritti, per attivita' inerenti le forniture oggetto di gara, al Registro delle Imprese o ad uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'articolo 83, comma 3, d.lgs. 50/2016 s.m.i.; 3) essere in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico-professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura; 4) non aver concluso contratti di lavoro subordinato o autonomo e comunque non aver conferito incarichi ad ex dipendenti che hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto del Committente e/o della Stazione Appaltante nei propri confronti per il triennio successivo alla cessazione del rapporto. III.2.3) Capacita' economico-finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica Come da disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 18/09/2018 Ore: 14:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:20/09/2018 ore 10:30 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: NO. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto. 2) Richieste di chiarimenti mediante proposizione di quesiti scritti da inoltrare all'indirizzo mail: maria.rinaldi@unicampania.it almeno 10 (dieci) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte e formulate esclusivamente in lingua italiana. Le risposte verranno fornite almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima all'indirizzo internet. 757874630C lotto 1) 224400.00 SET CONNESSIONE CND A03020199, 7579032F0C lotto 2) 166800.00 SET DI CONNESSIONE CND A03020199, 7579037330 lotto 3) 220.00 DEFLUSSORE CND A03020199, 757904167C lotto 4) 24000.00 SET PROLUNGA CND A03020199, 75790459C8 lotto 5) 56000.00 DEFLUSSORE CND A03020199 75796469BE lotto 6) 168800.00 DEFLUSSORE CND A03020199, 7579656201 lotto 7) 259200.00 DEFLUSSORE PER SOMMINISTRAZIONE CND A03020199, 7579692FB2 lotto 8) 344000.00 PERFORATORE UNIVERSALE CND A07050202, 75797320B9 lotto 9) 72000.00 DISPOSITIVO PER PRELEVAMENTO DILUENTE CND A070 7579736405 lotto 10) 146400.00 DISPOSITIVI MONOUSO ACCESSO VASCOLARE CND A07050202, 7579746C43 lotto 11) 52000.00 DISPOSITIVO STERILE CND A0701,7579756486 lotto 12 8700.00 GUANTI MONOUSO, 7579764B1E lotto 13) 4400.00 KIT COMPLETO SPANDIMENTO, 7579775434 lotto 14) 52800.00 CAMICI DPI MONOUSO CND T020401, 7579783ACC lotto 15) 33000.00 TELINI CND T030104, 75798019A7 lotto 16) 36000.00 MASCHERA FACCIALE CND V9099, 75798111E A lotto 17) 2800.00 SACCHETTO AMBRATO, 75798187AF lotto 18) 4000.00 CONTENITORE PLASTICA RIGIDO CND W05020199,7579826E47 lotto 19) 51240.00 FILTRO INFUSIONALE CND A03020199,7579833411 lotto 20) 34160.00 FILTROINFUSIONALE CND A03020199, 7579839903 lotto 21) 3360.00 ADATTATORE STERILE CND A0799 http://www.policliniconapoli.it 3) Codice Cig attribuiti alla procedura: CIG 7555022960 4) In caso di avvalimento: documentazione richiesta come da disciplinare di gara; 5) Responsabile del procedimento: dott.ssa Maria Rinaldi , indirizzo mail: maria.rinaldi@unicampania.it 6) Spese di pubblicazione del presente avviso poste a carico degli aggiudicatari, ai sensi dell'art. 34, c. 35, d.l. 179/2012-l. 221/2012 e dell'art. 216, c. 11, d.lgs. 50/2016 s.m.i. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/07/2018. Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro TX18BFK16274