AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA
CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

Sede: via S. M. Costantinopoli, 104 - Napoli
Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e
Tecnologie
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  (ex  art.  60  D.Lgs.  n.  50/2016
s.m.i.) per la  fornitura  biennale  di  dispositivi  medici  per  la
preparazione e somministrazione di antiblastici - Codice NUTS: ITF33. 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliera Universitaria "Universita'  degli  Studi  della  Campania
Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli  n.  104  -  NAPOLI  tel.
0815665733/    fax    081    5665744-    P.I.    06908670638    sito:
www.policliniconapoli.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta (ex art.60 d.lgs. n.50/2016  s.m.i.)
per la fornitura biennale di dispositivi medici per la preparazione e
somministrazione di antiblastici Codice NUTS: ITF33. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha ad oggetto la fornitura fornitura biennale di  dispositivi  medici
per la preparazione e somministrazione di antiblastici. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 33141121. 
  I.1.7) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): NO. 
  II.1.8) Lotti: SI II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.744.280,00 IVA esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: SI. 
  II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. 
  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  24  mesi.
L'Azienda si riserva la facolta' di annullare la  presente  procedura
di gara nel caso in cui venga attivata una convenzione  centralizzata
da parte di Consip o SO.RE.SA. di cui al presente bando. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  1)  Garanzia  provvisoria
corredata dall'impegno di un fideiussore  a  rilasciare  la  cauzione
definitiva come meglio specificato nella documentazione di  gara;  2)
Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  ordinari
di bilancio con pagamento a 60 gg. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare
di gara III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 1) non sussistenza delle cause di esclusione di
cui all'articolo 80, commi 1, 2, 4 e 5, d.lgs. n. 50/2016 s.m.i.;  2)
essere iscritti, per attivita' inerenti le forniture oggetto di gara,
al Registro delle Imprese o  ad  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di  residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE, in conformita' con quanto previsto dall'articolo  83,  comma
3, d.lgs. 50/2016 s.m.i.; 3) essere  in  possesso  dei  requisiti  di
idoneita' tecnico-professionale necessari per la corretta  esecuzione
della fornitura; 4) non aver concluso contratti di lavoro subordinato
o autonomo e comunque non aver conferito incarichi ad  ex  dipendenti
che hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali  per  conto  del
Committente e/o della Stazione Appaltante nei propri confronti per il
triennio successivo alla cessazione del rapporto. 
  III.2.3) Capacita' economico-finanziaria: Come da  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'  Vantaggiosa   IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica: NO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione:  Data:   18/09/2018   Ore:   14:00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Lingua italiana: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:20/09/2018  ore  10:30
Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  SI  VI.1)
Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un  appalto  periodico:
NO. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  1)  Documentazione   di   gara
scaricabile presso i punti di contatto. 2) Richieste  di  chiarimenti
mediante proposizione di quesiti scritti da  inoltrare  all'indirizzo
mail: maria.rinaldi@unicampania.it almeno  10  (dieci)  giorni  prima
della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte
e formulate esclusivamente in lingua italiana. Le  risposte  verranno
fornite almeno 6  (sei)  giorni  prima  della  scadenza  del  termine
fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in
forma anonima all'indirizzo internet. 
  757874630C  lotto  1)  224400.00  SET  CONNESSIONE  CND  A03020199,
7579032F0C lotto 2)  166800.00  SET  DI  CONNESSIONE  CND  A03020199,
7579037330 lotto 3) 220.00 DEFLUSSORE CND A03020199, 757904167C lotto
4) 24000.00 SET PROLUNGA CND A03020199, 75790459C8 lotto 5)  56000.00
DEFLUSSORE CND A03020199 
  75796469BE lotto 6) 168800.00 DEFLUSSORE CND A03020199,  7579656201
lotto 7) 259200.00 DEFLUSSORE  PER  SOMMINISTRAZIONE  CND  A03020199,
7579692FB2 lotto 8) 344000.00 PERFORATORE UNIVERSALE  CND  A07050202,
75797320B9 lotto 9) 72000.00 DISPOSITIVO  PER  PRELEVAMENTO  DILUENTE
CND A070 
  7579736405  lotto  10)  146400.00   DISPOSITIVI   MONOUSO   ACCESSO
VASCOLARE CND A07050202, 7579746C43 lotto  11)  52000.00  DISPOSITIVO
STERILE  CND  A0701,7579756486  lotto  12  8700.00  GUANTI   MONOUSO,
7579764B1E lotto 13) 4400.00  KIT  COMPLETO  SPANDIMENTO,  7579775434
lotto 14) 52800.00 CAMICI DPI MONOUSO CND T020401,  7579783ACC  lotto
15) 33000.00  TELINI  CND  T030104,  75798019A7  lotto  16)  36000.00
MASCHERA FACCIALE CND V9099, 75798111E A lotto 17) 2800.00  SACCHETTO
AMBRATO, 75798187AF lotto 18) 4000.00 CONTENITORE PLASTICA RIGIDO CND
W05020199,7579826E47  lotto  19)  51240.00  FILTRO  INFUSIONALE   CND
A03020199,7579833411  lotto  20)   34160.00   FILTROINFUSIONALE   CND
A03020199, 7579839903 lotto 21) 3360.00 ADATTATORE STERILE CND A0799 
  http://www.policliniconapoli.it  3)  Codice  Cig  attribuiti   alla
procedura: CIG 7555022960 4) In caso di  avvalimento:  documentazione
richiesta  come  da  disciplinare  di  gara;  5)   Responsabile   del
procedimento:   dott.ssa   Maria   Rinaldi    ,    indirizzo    mail:
maria.rinaldi@unicampania.it 6) Spese di pubblicazione  del  presente
avviso poste a carico degli aggiudicatari, ai sensi dell'art. 34,  c.
35, d.l. 179/2012-l. 221/2012 e dell'art. 216, c. 11, d.lgs.  50/2016
s.m.i. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando VI.5) Data di spedizione del presente avviso:
10/07/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.