A.S.S.T. DEGLI SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura sistemi per  l'alta
disinfezione/sterilizzazione in automatico e  manuale  di  endoscopi,
biocidi, antisettici, disinfettanti e detergenti liquidi per lavaggio
mani, comprensiva di fornitura e installazione di  supporti  a  muro,
                      per un periodo di 72 mesi 
 

  SEZIONE I: DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI  CONTATTO:  A.S.S.T.
degli Spedali Civili di Brescia, Piazzale Spedali Civili  1  -  25123
Brescia - Persona di contatto: UOC Approvvigionamenti - RUP  dott.ssa
Cinzia Pe - per informazioni Sig. Emiliano Rizzi tel. +39  0303995993
-   tel.    +39    0303995911    Fax:    +39    0303996089    E-mail:
approvvigionamenti@asst-spedalicivili.it -  www.asst-spedalicivili.it
- I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato  e  diretto  presso:  http://www.asst-spedalicivili.it   -
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: http://www.arca.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  per  fornitura
sistemi  per  l'alta  disinfezione/sterilizzazione  in  automatico  e
manuale di endoscopi, biocidi, antisettici, disinfettanti  detergenti
liquidi,e fornitura e installazione supporti a muro suddiviso  in  25
lotti II.1.2)  CPV  principale  33631600  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA   esclusa:
4.346.000,00 euro; 
  Lotto n. 1 - CIG  7584897702:  Valore,  IVA  esclusa:  1.660.000,00
euro; Lotto n. 2 - CIG 75848987D5:  Valore,  IVA  esclusa:  50.000,00
euro; Lotto n. 3 - CIG 7584902B21:  Valore,  IVA  esclusa:  77.000,00
euro; Lotto n. 4 - CIG 7584903BF4: Valore,  IVA  esclusa:  114.000,00
euro; Lotto n. 5 - CIG 758490509A: Valore,  IVA  esclusa:  132.000,00
euro; Lotto n. 6 - CIG 7584906E6D: Valore,  IVA  esclusa:  264.000,00
euro; Lotto n. 7 - CIG 7584908018:  Valore,  IVA  esclusa:  74.000,00
euro; Lotto n. 8 - CIG 75849090EB:  Valore,  IVA  esclusa:  75.000,00
euro; Lotto n. 9 - CIG 7584913437:  Valore,  IVA  esclusa:  20.000,00
euro; Lotto n. 10 - CIG 758491420A: Valore, IVA  esclusa:  130.000,00
euro; Lotto n. 11 - CIG 75849166B0: Valore, IVA  esclusa:  178.000,00
euro; Lotto n. 12 - CIG 7584917783: Valore,  IVA  esclusa:  19.000,00
euro; Lotto n. 13 - CIG 75849209FC:  Valore,  IVA  esclusa:  8.000,00
euro; Lotto n. 14 - CIG 7584923C75: Valore,  IVA  esclusa:  10.000,00
euro; Lotto n. 15 - CIG 7584925E1B:  Valore,  IVA  esclusa:  6.000,00
euro; Lotto n. 16 - CIG 7584926EEE: Valore,  IVA  esclusa:  66.000,00
euro; Lotto n. 17 - CIG 7584928099: Valore,  IVA  esclusa:  87.000,00
euro; Lotto n. 18 - CIG 758493023F: Valore, IVA  esclusa:  364.000,00
euro; Lotto n. 19 - CIG 758493458B: Valore, IVA  esclusa:  156.000,00
euro; Lotto n. 20 - CIG 7584936731:  Valore,  IVA  esclusa:  7.000,00
euro; Lotto n. 21 - CIG 75849388D7: Valore,  IVA  esclusa:  12.000,00
euro; Lotto n. 22 - CIG 7584940A7D: Valore,  IVA  esclusa:  14.000,00
euro; Lotto n. 23 - CIG 7584941B50: Valore, IVA  esclusa:  538.000,00
euro; Lotto n. 24 - CIG 7584943CF6:  Valore,  IVA  esclusa:  7.000,00
euro; Lotto n. 25 - CIG 7584944DC9 Valore,  IVA  esclusa:  278.000,00
euro; 
  II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4 magazzini
aziendali II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72  mesi.
Opzioni: Eventuale  proroga  per  12  mesi.  Clausula  di  estensione
facoltativa  per  gli  aggiudicatari  a  favori  di   altre   Aziende
Sanitarie, come specificato nel  disiplinare  di  gara.  Informazioni
complementari:  Il  valore  stimato  del  lotto  "ai  fini  CIG"   e'
commisurato tenendo conto di tutte le possibili opzioni  contrattuali
(proroghe, adesioni  successive,  eventuali  rinnovi  ecc.)  pertanto
risulta piu' alto del valore a base d'asta. 
  SEZIONE IV: Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
25/09/2018 Ora:  12:00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi  (dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 28/09/2018 Ora:  10:00  Luogo:  Brescia  Aula
Magna. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura in esame
viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica  di
Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato  nel  disciplinare
di gara. 
  Codice identificativo gara (CIG) 7164321  Lotto  1  n.  7584897702,
Lotto 2 n.75848987D5, Lotto 3  n.7584902B21,  Lotto  4  n.7584903BF4,
Lotto 5 n. 7584905D9A, Lotto 6 n.7584906E6D,  Lotto  7  n.7584908018,
Lotto 8 n. 75849090EB, Lotto 9 n. 7584913437, Lotto 10  n.758491450A,
Lotto 11 n.75849166B0, Lotto 12 n.7584917783, Lotto 13  n.75849209FC,
Lotto  14  n.  7584923C75,  Lotto  15  n.7584925E1B,  Lotto   16   n.
7584926EEE, Lotto 17 n. 7584928099, Lotto 18 n.758493023F,  Lotto  19
n. 758493458B, Lotto 20 n. 7584936731, Lotto 21  n.75849388D7,  Lotto
22 n. 7584940A7D, Lotto 23 n.7584941B50, Lotto 24 n.7584943CF6, Lotto
25 n.7584944DC9, 
  Pagamento dovuto secondo le istruzioni operative ANAC. 
  Gli   esiti   della   gara   verranno    pubblicati    sui    siti:
www.asst-spedalicivili.it e www.arca.regione.lombardia.it 
  Richieste informazioni complementari e chiarimenti disponibili fino
al 18/09/2018. 
  L'Amministrazione comunichera' la  risposta,  ai  sensi  di  legge,
almeno sei giorni prima del termine di ricezione delle offerte. 
  Sono previste  modifiche  contrattuali  senza  nuova  procedura,  a
prescindere dal valore, ai sensi art. 106, comma 1, lett.  a)  D.Lgs.
50/2016 s.m.i. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  -  Sezione  di
Brescia. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
02/08/2018. 

               Il direttore U.O.C. Approvvigionamenti 
                         dott.ssa Cinzia Pe 

 
TX18BFK16367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.