UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' degli Studi di Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo, 1 MILANO 20126 Italia. Persona di contatto:  Settore  Centrale
di    Committenza,     Tel.:     +39     26448-6069/6071.     E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC45  Indirizzi  Internet:
Indirizzo  principale:  www.unimib.it  -  Indirizzo  del  profilo  di
committente:
http://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti/procedure-aperte    I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
http://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti/procedure-aperte.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.arca.regione.lombardia.it I.4) Organismo di  diritto
pubblico I.5) Attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di trasporto per  i
dipendenti e gli  studenti  con  disabilita'  dell'Universita'  degli
Studi di Milano - Bicocca  II.1.2)  Codice  CPV  principale  60130000
II.1.3)  Tipo  di  appalto   Servizi   II.1.4)   Breve   descrizione:
affidamento del servizio di trasporto per i dipendenti e gli studenti
con disabilita' dell'Universita' degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca
II.1.5) Valore totale stimato Valore,  IVA  esclusa:  283.605,00  EUR
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC4 II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.7) Durata Inizio:  01/01/2019  Fine:  31/12/2021  Rinnovo:  no
II.2.10) Varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   di   partecipazione   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  requisiti
indicati  nei  documenti  di  gara  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura  aperta  IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  19/09/2018  Ora  locale:  18:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/09/2018
Ora locale: 10:30 Luogo: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca,
Edificio U9, Piano Rialzato, Stanza R052, Viale dell'Innovazione,  n.
10, 20126 Milano. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: i rappresentanti legali  delle  societa'  partecipanti  alla
gara  ovvero  loro  delegati   muniti   di   procura   scritta   (non
autenticata). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto non  rinnovabile  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gara indetta  con  delibera  del  Consiglio  di  Amministrazione  del
24/07/2018. Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa  Franca
Tempesta. C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 7580869AFE.  Ai  sensi
dell'art. 51, c. 1, D.Lgs. n. 50/2016, la gara non  e'  suddivisa  in
lotti in quanto e' necessaria una gestione unitaria del servizio.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. 
  Per  l'espletamento  della  presente  procedura,  l'Universita'  si
avvale del Sistema Informatico  SINTEL  di  ARCA  REGIONE  LOMBARDIA,
accessibile   dall'indirizzo    www.arca.regione.lombardia.it.    Gli
operatori economici interessati dovranno  iscriversi  e  qualificarsi
per la Stazione Appaltante  "Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Bicocca"  nonche'  caricare   la   documentazione   richiesta   sulla
piattaforma elettronica SINTEL. VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   Tribunale
amministrativo regionale della  Lombardia  Via  Corridoni  39  Milano
20122  Italia  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg. VI.4.4) Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo  n.  1  Milano  20126  Italia
Tel.: +39 26448-6068 VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
30/07/2018 

                    Il direttore generale vicario 
                       dott. Marco Cavallotti 

 
TX18BFL16324
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.