Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dei lavori di demolizione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione: Investimenti Immobiliari Italiani SGR S.p.A. Indirizzo postale: Via di Santa Maria in Via, 12 Citta': Roma Cap: 00187 Paese: Italia (IT) Tel: +39 0687725701 All'attenzione di: Dott. Tommaso La Cascia Posta elettronica: gare.invimitsgrspa@pec.it Fax: +39 0687725799 Indirizzi internet: http://www.invimit.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) http://www.invimit.it/bandi-di-gara-e-contratti Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1; Documentazione disponibile presso: punto I.1; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: punto I.1; Tipo amministrazione aggiudicatrice: Societa' di Gestione del Risparmio interamente partecipata dal Ministero dell'economia e delle finanze I.3) Principali settori di attivita': Gestione collettiva del risparmio realizzata attraverso la promozione, l'istituzione, l'organizzazione e la gestione di fondi comuni di investimento immobiliare Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura per l'affidamento dei lavori finalizzati alla demolizione degli immobili presenti nel Comparto denominato 'Magazzini di Baggio', di proprieta' del Fondo i3-Sviluppo Italia 8-Quater II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi Lavori - Esecuzione - MILANO - Codice NUTS ITC4C; II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione appalto: Procedura per l'affidamento dei lavori di demolizione degli immobili presenti nel Comparto denominato 'Magazzini di Baggio', di proprieta' del Fondo i3-Sviluppo Italia 8-Quater II.1.6) CPV: 45111100-9; II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato totale € 1.769.697,12 (IVA esclusa) II.3) Durata dell'appalto: 240 giorni Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 del d.lgs. 50/2016. Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del d.lgs. 50/2016, polizza assicurativa, coma da documentazione di gara III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Non sussistenza dei motivi di esclusione di cui art.80 D.Lgs. 50/2016; b) non sussistenza di divieti a contrarre con la PA; c) iscrizione nel Registro delle imprese tenuto dalla CCIA oppure nel Registro delle commissioni provinciali per l'artigianato; III.2.3) Capacita' tecnica: Attestazione di qualificazione SOA in corso di validita', qualificazione "OS23", Classifica IV (quarta), o superiore Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 728/2018 IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 18.00 del 02/10/2018; IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in data da comunicarsi; Luogo: Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato di ciascuna societa' o R.T.I. con mandato di rappresentanza o procura nelle sedute pubbliche Sezione VI altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: a) La documentazione di gara è scaricabile dal sito www.invimit.it, sezione «Bandi di gara e contratti» b) richieste di chiarimenti esclusivamente via PEC all'indirizzo gare.invimitsgrspa@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del 19/09/2018; c) codice CIG della procedura: 7589936553; d) RUP arch. Elisabetta Spitz e) sono previsti sopralluoghi obbligatori come da Disciplinare di gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Avverso il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 02/08/2018 L'amministratore delegato arch. Elisabetta Spitz TX18BFM16454