POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
 Esito di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - Corporate Affairs - Acquisti. Viale Asia  90.  Roma
00144 - Italia. Responsabile procedimento fase  affidamento:  Stefano
Innocenti.  E-mail:  info@posteprocurement.it.   Codice   NUTS:   IT.
Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.posteprocurement.it I.6) Principali settori di  attivita':
Servizi postali 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per  la
fornitura di modulistica, etichette, scatole e cartonati vari per  le
esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle altre Societa'  del  Gruppo
Poste II.1.2) Codice CPV principale 44617000 II.1.3) Tipo di appalto:
Forniture   II.1.4)   Breve   descrizione:   Procedura   Aperta   per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura  di  modulistica,
stampati, etichette, scatole e cartonati  vari  per  le  esigenze  di
Poste Italiane e delle altre Societa' del Gruppo Poste, suddivisa  in
tre lotti: Lotto 1 - Modulistica; Lotto  2  -  Etichette,  Scatole  e
Cartonati; Lotto 3 - Etichette, Scatole e Cartonati; I lotti  2  e  3
non sono cumulabili tra loro. Le caratteristiche della fornitura sono
dettagliatamente riportate nel Capitolato Speciale d'Oneri Parte II e
relativi allegati. II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti.  Questo
appalto  e'  suddiviso  in   lotti:   si'   II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto.  Valore,  IVA  esclusa:   11.793.010,49   EUR   II.2.1)
Denominazione: Accordo Quadro  per  la  fornitura  di  modulistica  e
stampati vari per le esigenze di Poste Italiane S.p.A. e delle  altre
Societa' del Gruppo Poste. Lotto n.: 2 CIG 7261386D47 II.2.2)  Codici
CPV supplementari 44617000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:
IT.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Lombardia,   Lazio   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Accordo  Quadro  per  la   fornitura   di
etichette, scatole e cartonati vari per le esigenze di Poste Italiane
S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo  Poste  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: si' Descrizione delle  opzioni:  L'importo  massimo  stimato
dell'eventuale opzione (+50%) e' pari a € 2.558.825,05 oltre IVA  ove
prevista. L'importo  complessivo  del  lotto,  al  netto  dell'IVA  e
comprensivo delle opzioni risulta pari  ad  €  7.676.475,16  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 213-443390 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 2 CIG 7261386D47.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la
fornitura di modulistica e stampati vari per  le  esigenze  di  Poste
Italiane S.p.A. e delle altre Societa' del Gruppo Poste - Lotto 2  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 06/07/2018  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  2.  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  si'  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Imballi S.p.A.  CASTELFRANCO  VENETO
(TV) Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una  PMI:  si'  V.2.3)
Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Imballaggi  Piemontesi   S.r.l.
Caramagna Piemonte CN. Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e'  una
PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  ETA-RO  Lavorazione
carta in rotoli S.p.A. Roma. Italia. Codice NUTS: IT.  Il  contraente
e' una  PMI:  si'.  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  5.117.650,11  EUR  Valore  totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 4.446.877,62  EUR  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto  o  del
servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  Competente
VI.5)  Data  di  spedizione  alla  G.U.R.I.  del   presente   avviso:
02/08/2018 

                     Il responsabile CA/Acquisti 
                          Paolo Gencarelli 

 
TX18BGA16309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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