Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Verona, Piazza Bra n. 1 - 37121 Verona. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di verifica del progetto esecutivo relativo agli interventi per la conservazione, valorizzazione e fruizione dell'anfiteatro romano "Arena di Verona" - CUP I32C17000000007 - CIG 73953346AC - Importo dell'appalto: € 122.850,00 IVA e altri oneri esclusi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta - Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Gara n. 13/18. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di aggiudicazione definitiva: 31 luglio 2018 - N. offerte pervenute: 5 - Aggiudicataria: Conteco Check S.r.l. con sede in Milano, via Sansovino, 4 - Importo contrattuale € 40.733,92 I.V.A. ed altri oneri esclusi. Verona, 31 luglio 2018 Il dirigente direzione edilizia monumentale civile ed impiantistica ing. Sergio Menon TX18BGA16435