MINISTERO DELLA DIFESA
Stato maggiore dell'Esercito - Direzione di Intendenza
Ufficio amministrazione

Sede: via XX Settembre, 123/A - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80419490588

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
Esito di gara - Appalto per l'affidamento del servizio pulizia  della
Caserma "Castro Pretorio" ed EDR dipendenti e del servizio di pulizia
e rassetto generale dei locali e delle attrezzature di cucina  presso
      la mensa della Caserma "Castro Pretorio" per l'anno 2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  Stato  Maggiore  dell'Esercito  -
Direzione di Intendenza - Via XX Settembre 123/A, 00187 Roma - Italia
- Punto di contatto: Ten. Col. com. Ambrogio ROMANO tel.  06/50233721
fax 06/50233861, posta elettronica:  statesercito@postacert.difesa.it
-   Profilo   di   committente:    amministrazione    aggiudicatrice:
www.esercito.difesa.it; stazione appaltante: non attivo. I.2  e  I.3)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Ministero - Difesa; I.4) Concessione di un appalto a  nome
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  -  II.1)  DESCRIZIONE:  II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: appalto  per  l'affidamento  del
servizio pulizia della Caserma "Castro Pretorio" ed EDR dipendenti  e
del servizio di pulizia  e  rassetto  generale  dei  locali  e  delle
attrezzature  di  cucina  presso  la  mensa  della  Caserma   "Castro
Pretorio" per l'anno  2018.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione:  servizi  -  Codice  NUTS:  ITI43.  II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione: non pertinente. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: appalto specifico per  l'affidamento  del  servizio
pulizia  della  Caserma  "Castro  Pretorio"  ed  EDR  dipendenti  del
servizio  di  pulizia  e  rassetto  generale  dei  locali   e   delle
attrezzature  di  cucina  presso  la  mensa  della  Caserma   "Castro
Pretorio"  per  l'anno  2018  mediante  la  procedura  ristretta  con
l'utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione di  cui  all'art.  55
del Decreto Legislativo 18 aprile 2016 n. 50, appositamente istituito
da Consip. II.1.5) CPV (Vocabolario comune degli  appalti):  og-getto
principale: vocabolario principale:  90911000.  II.1.6)  Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici.  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  NO.
- II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  421.233,28  -  Moneta:
Euro - IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  ristretta.
IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  NO.  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  SDA  1773478.   IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: NO. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO -  Denominazione:  procedura
ristretta con l'utilizzo del Sistema Dinamico di Acquisizione di  cui
all'art.  55  del  Decreto  Legislativo  18  aprile   2016   n.   50,
appositamente istituito da Consip S.p.a, con bando  Pubblicato  sulla
GUUE n. S-48 del 09.03.2017 e sulla  GURI  N.  30  del  13/03/2017  e
oggetto  di  "Avviso"  del  06.06.2017.  SDA   n.1773478   -   C.I.G.
7240841305. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
28/06/2018 - V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 18 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: Miorelli Service  A  Socio  Unico  S.P.A.  -  Indirizzo
postale: Via Matteotti 21, MORI (TN) - V.4) Informazione  sul  valore
dell'appalto: valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
579.002,53 I.V.A. esclusa; valore finale  totale  dell'appalto:  Euro
421.233,28 I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   NO;   VI.3)
Procedure di ricorso - VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso.  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale del Lazio - sede di Roma - 00196 - Italia. 

                   Il capo servizio amministrativo 
                 col. com t.issmi Vincenzo Gelormini 

 
TX18BGA16515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.