Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG 752387848A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia della Spezia. SEZIONE II: OGGETTO: "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Sarzana (SP). SEZIONE VII: INFORMAZIONI: In merito al Bando di gara, pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-125 del 03/07/2018 e sulla G.U.R.I. n. 78 del 06/07/2018, per garantire analisi tecnico-economiche piu' approfondite agli offerenti, ha disposto la proroga dei termini di presentazione offerte del Bando. Nuovo termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 31/08/2018 Ore: 12:00 anziche' 06/08/2018. Modalita' di apertura delle offerte: 03/09/2018 Ore: 10:00 anziche' 07/08/2018. Invio alla G.U.U.E.: 01/08/2018. Il R.U. della procedura di gara dott.ssa Arianna Benacci TX18BHA16339