COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 749403407F 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Salerno  -
Settore  Mobilita'  Urbana  Trasporti  e  Manutenzioni  -  Sede:  Via
G.Grimaldi, 7 84125Salerno - Italia - R.U.P. Vincenzo Casaburi,  C.F:
CSBVCN55E02H703V - Punti di contatto: tel. 089664122 - Fax  089661303
e-mail v.casaburi@comune.salerno.it -  (URL):www.comune.salerno.it  -
Sezione Bandi di gara e contratti. 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  manutenzione  ordinaria  e   straordinaria,
conduzione, esercizio  e  manutenzione,  videosorveglianza,  impianti
elevatori  e  scale  mobili  comunali  triennio  2019-2021.   Importo
triennale a base di gara € 577.066,32  compresi  oneri  sicurezza  in
euro 10.633,00. CPV: 50750000-7Servizi di manutenzione di  ascensori.
Durata: 36 Mesi. 
  SEZIONE  III:  Finanziamento:  Bilancio  Comunale.  Condizioni   di
partecipazione: operatori economici di cui all'articolo 45 del D.Lgs.
50/2016 (in prosieguo codice) assenza cause di esclusione articolo 80
del codice e  che  siano  in  possesso  dei  seguenti  requisiti:  a)
Iscrizione nel registro tenuto dalla CCIAA b) Fatturato globale medio
annuo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari  disponibili  non
inferiore ad € 1.000.000,00; c) Fatturato specifico minimo annuo  nel
settore di attivita' oggetto dell'appalto riferito a  ciascuno  degli
ultimi n. 3  esercizi  finanziari  disponibili  di  €  570.000,00  d)
Servizi analoghi a manutenzioni degli ascensori  e  scale  mobili  di
importo complessivo minimo pari a €  570.000,00  per  almeno  5  enti
pubblici e/osoggetti privati. 
  SEZIONE  IV:  Procedura:  aperta  ex  art.  60  c.  1  del  codice.
Aggiudica: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 c.  2  del
codice, anche in presenza diuna sola offerta purche'  valida  (art.95
c.12 del codice). Termine informazioni sulla  procedura:  10  (dieci)
giorni antecedenti  data  presentazione  offerta.  Termine  ricezione
offerte: 19/09/2018 - Ore:  12:00.  Data  espletamento  procedura  di
gara: pubblicazione  data  sul  sito  web  dell'Ente,  all'URL  sopra
indicato, a seguito nomina commissione. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Determina a contrarre  del  Settore
in intestazione n. 2458 del 29/05/2018. Per quanto ivi  non  indicato
si rinvia al disciplinare di  gara  e  alla  relativa  documentazione
allegata disponibile su: www.comune.salerno.it - sez. bandi di gara e
contratti. Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR  Campania
Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino, 3 - 84121 Salerno. Tel.: 089/226706.
Presentazione ricorso: 30 
  giorni dalla notifica o  piena  conoscenza  o  dalla  scadenza  del
termine pubblicazione. Invio all'U.P.U.U.E.: 03/08/2018 

               Servizio provveditorato - Il dirigente 
                     dott.ssa Annalisa Del Pozzo 

 
TX18BFF16607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.