Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: Il Comune di Gioia del Colle, Piazza Margherita di Savoia n.10 - Gioia del Colle, tel.080/3494234 e.mail: cuc@comune.gioiadelcolle.ba.it, pec:cuc.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it per il tramite della C.U.C. dei Comuni di Gioia del Colle, Bitritto e Bitetto. Sezione II II.1.4) Oggetto: Servizio di supporto, mediante l'uso di un sistema informatico, alla riscossione, volontaria e coattiva, e all'attivita' di accertamento dell'IMU, della TARI, dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa di occupazione di spazi ed aree pubbliche temporanea e permanente, nonche' supporto alle attivita' di riscossione coattiva di tutte le entrate comunali. CIG 7585143205. II.1.5) Importo complessivo a base di gara € 1.472.748,61 al netto dell'IVA. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 5 anni con decorrenza dalla data di stipula del contratto. Sezione III III.1.1) Requisiti di partecipazione Si rimanda alla documentazione di gara. Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 19.09.2018 ore 13.00; IV.2.7) Apertura offerte: 20.09.2018 ore 09.00. Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.gioiadelcolle.ba.it VI.5) Invio alla GUUE 30/07/2018. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Giacomina Giustino TX18BFF16694