PROVINCIA DI BIELLA
Stazione Appaltante di Area Vasta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
Bando di gara - Affidamento della concessione  di  tesoreria  per  il
periodo 01/01/2019 - 31/12/2021 per  il  Comune  di  Massazza  -  CIG
                             75935614C5 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Provincia  di
Biella - Stazione Appaltante di Area Vasta, Via Quintino Sella n. 12,
-        13900        Biella.        Tel.015/8480870.         E-mail:
contratti@provincia.biella.it; www.provincia.biella.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  concessione  di
servizi, comune di Massazza. 
  II.1.2) valore dell'appalto: € 4.000,00 
  SEZIONE III) PROCEDURA 
  III.1.1) tipo di procedura: aperta 
  III.1.2) criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  III.1.3) termine per il ricevimento delle offerte: entro 20  giorni
dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale. 
  SEZIONE IV.) ALTRE INFORMAZIONI 
  IV.1) informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile  sul  sito  della  Stazione  Appaltante  di  Area  Vasta:
www.provincia.biella.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                          dott. A. Salamone 

 
TX18BFE16797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.