Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP J22F17000060005 - CIG 7564700BE9 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Partenio - Vallo di Lauro - per conto del Comune di Avella. SEZIONE II: Oggetto: Servizi, della gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione ivi comprese le attivita' di messa a norma dell'impianto, dell'ammodernamento tecnologico e funzionale nonche' delle attivita' finalizzate al conseguimento del risparmio energetico mediante il ricorso al finanziamento tramite terzi (F.T.T.). Valore stimato complessivo: € 4.028.670,90, ovvero per un canone annuale a base d'asta € 201.433,54, oltre IVA. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 14/09/2018, ore 12. Apertura: 20/09/2018, ore 10. SEZIONE VI: Altre informazioni: Documentazione su http://www.cmparteniovallodilauro.gov.it e www.servizicontrattipubblici.it. Il R.U.P. arch. Pasquale Maiella Il dirigente della C.U.C. ing. Domenico Combatti TX18BFF16885