FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford n. 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE.  I.1)
Denominazione e indirizzi  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor  Vergata
Viale  Oxford  81  Roma  00133Italia  Tel.:  +39  0620900291  E-mail:
bandidigara@ptvonline.it  Fax:  +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITI43
Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura in service di sistemi macchine reagenti
per la diagnosi delle patologie autoimmuni e la  biologia  molecolare
II.1.2) Codice  CPV  principale  33190000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta  in  ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016  e  s.m.  e
i., per l'affidamento della fornitura in service di sistemi  macchine
reagenti per la diagnosi delle patologie  autoimmuni  e  la  biologia
molecolare per le  esigenze  della  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor
Vergata, suddivisa in 4 lotti. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 30/07/2018 VI.6) Riferimento  dell'avviso  originale
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 112-254550. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1.2) Testo  da  correggere  nell'avviso
originale pubblicato sulla G.U. V Serie Speciale n. 72 del 22/06/2018
Numero della sezione: IV.2.2 Punto  in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 23/07/2018 Ora locale: 12:00 leggi:
Data: 14/09/2018 Ora locale:  12:00.  Numero  della  sezione:  IV.2.7
Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche': Data: 26/07/2018  Ora  locale:  10:00  leggi:
Data:  19/09/2018  Ora  locale:  10:00  VII.2)   Altre   informazioni
complementari: Nuovo termine per richiesta chiarimenti: 24.8.2018 ore
13:00. Nuovo termine per richiesta sopralluogo: 27.8.2018 ore 13:00. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BHA16975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.