Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Ente Appaltante: Provincia di Frosinone quale Stazione Unica Appaltante (S.U.A. PROV. FR) Piazza Gramsci 13 03100 Frosinone - e-mail gareappalti@provincia.fr.it; pec: protocollo@pec.provincia.fr.it Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alatri, Piazza Santa Maria Maggiore, 1 03011 Alatri (FR), quale Ente aderente alla SUA Provincia di Frosinone giusta delibera Consiglio Comunale n. 165 del 30.10.2017 e convenzione sottoscritta digitalmente in data 22.11.2017. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Tipo di appalto: Servizio, di trasporto scolastico per le scuole del Comune di Alatri. - CIG 7566097CCU- CPV 60130000-8 luogo di esecuzione: Comune di Alatri - Valore dei servizi da prestare e' stimato in euro 1.730.400,00 I.V.A. esclusa, di cui: euro 1.728.000,00 quale importo soggetto a ribasso ed euro 2.400,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzioni e garanzie : art. 93 del D.Lgs n. 50/2016. Condizioni di partecipazione: necessario possesso requisiti richiesti dal disciplinare di gara. Obbligo rimborso spese pubblicazione ai sensi del Decreto ministeriale infrastrutture e trasporti 2 dicembre 2016. SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura: aperta: art. 60 del D.lgs n. 50/2016. Criteri di aggiudicazione: art. 95, c. 2 del D.Lgs n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte ore 12.00 del 17.09.2018. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. SEZIONE VI: Informazione di carattere amministrativo: il bando integrale, unitamente al Disciplinare sono pubblicati sul sito www.provincia.fr.it, (Albo Pretorio New), www.comune.alatri.fr.it (Albo Pretorio). Il bando integrale e' stato spedito per la pubblicazione alla G.U.C.E. il giorno 09.08.2018. Il dirigente ing. Tommaso Michele Secondini TX18BFE17170