Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi della Provincia di Sondrio Con propria determinazione n.815, in data 16 agosto 2018 e' stata ' indetta una gara, per il 25 settembre 2018, alle ore 10.00, per l'appalto dei seguenti servizi assicurativi della Provincia di Sondrio: - polizza ALL RISKS PROPERTY - € 165.000,00 - CIG 759570915C - polizza RCT/O - € 600.000,00 - CIG 759571564E - polizza RC PATRIMONIALE - € 51.000,00 - CIG 7595723CE6 - polizza INFORTUNI - € 27.000,00 - CIG 7595733529 - polizza RCA ARD L.M. - € 120.000,00 - CIG 7595760B6F - polizza KASKO - € 12.000.00- CIG 75957470B8 La durata dei contratti e' fissata in anni 3 con effetto dalle ore 24.00 del 31 dicembre 2018 al 31 dicembre 2021, con eventuale rinnovo del servizio stesso per ulteriori tre anni. MODALITA' DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta, ai sensi dell'articolo 60, del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, giusta l'articolo 95 del citato decreto n. 50/2016, tramite la piattaforma e-procurement Sintel di Arca Lombardia - Agenzia regionale centrale acquisti s.p.a.. SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 12.00 del giorno 24 settembre 2018. Il bando di gara, il disciplinare di gara, i capitolati tecnici e i loro allegati nella loro forma integrale, sono disponibili sul sito Internet della Provincia di Sondrio all'indirizzo: HTTP://WWW.PROVINCIA.SO.IT/ (sotto la voce "Bandi di Gara"). Il Bando di Gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 16 agosto 2018. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: dott. Emanuele Pasini tel. 0342/531309. Sondrio, 17 agosto 2018 Il dirigente Pieramos Cinquini TX18BFE17456