Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento di servizi SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione e indirizzi: Comune di Forli' - Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia - codice NUTS ITH58 - Tel. 0543 712375 - Fax 0543 712459 - www.comune.forli.fc.it - comune.forli@pec.comune.forli.fc.it; I.2. ///; I.3. Comunicazione: informazioni sono disponibili al suddetto indirizzo; i documenti di gara sono disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it; le offerte vanno inviate all'indirizzo di cui al punto I.1; I.4. Tipo di amministrazione giudicatrice: autorita' regionale o locale; I.5. servizi generali delle amministrazioni pubbliche; SEZIONE II - OGGETTO II.1. Entita' dell'appalto II.1.1 Servizio di gestione del laboratorio aperto di innovazione presso l'ex asilo Santarelli di Forli' - azione 2.3.1 asse 6 POR FESR Regione Emilia Romagna - CIG 7594652916 CUP C69J17000100004 II.1.2. CPV principale: 79421000; II.1.3. appalto di servizi; II.1.4. Servizio oggetto di affidamento: avvio, sviluppo, gestione e attuazione dei servizi connessi del Laboratorio Aperto di innovazione presso l'ex asilo Santarelli di Forli'; II.1.5. valore totale stimato: netti € 512.295,08; II.1.6. l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.2 descrizione ; II.2.2. codici CPV supplementari: 72222300; II.2.3. luogo di esecuzione: codice NUTS ITH58 - Forli'; II.2.4 Il progetto per la realizzazione del Laboratorio Aperto e' inserito nell'Asse 6 del POR FESR 2014-2020 della Regione Emilia Romagna. Corrispettivo: € 512.295,08 oltre iva (comprensivo della somma forfetaria di € 39.000,00 messa a disposizione dalla Stazione Appaltante per copertura costi di locazione e utenze della sede transitoria) con oneri per la sicurezza pari a 0 ; costo stimato per manodopera: 221.762,00; II.2.5. Criteri di aggiudicazione: qualita' tecnica della proposta progettuale e gestionale - ponderazione: 100, con esclusione del criterio del prezzo; II.2.6. valore stimato: vedasi punto II.1.5.; II.2.7: durata: 36 mesi, non rinnovabili; II.2.10 si'; II.2.11 no; II.2.12///; II.2.13 si': POR FESR Asse 6 Azione 2.3.1; II.2.14: Indicazione esatta di tempi e modalita' di svolgimento del servizio, compresi lo sviluppo di attivita' a mercato e l'utilizzo di attrezzature e arredi acquisiti dalla Stazione Appaltante, contenuta nei documenti di progetto. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1 condizioni di partecipazione III.1.1 Iscrizione al Registro Imprese CCIAA per attivita' analoghe all'oggetto dell'appalto; III.1.2. criteri di selezione della capacita' economica e finanziaria indicati nei documenti di gara; III.1.3. criteri di selezione della capacita' professionale e tecnica indicati nei documenti di gara; III.1.5. ///; III.2 condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1. ///; III.2.2. E' prevista una fase transitoria iniziale determinata dalla tempistica di completamento dei lavori di restauro dell'immobile sede di svolgimento del servizio; per la sua durata l'affidatario dovra' individuare una sede provvisoria idonea allo sviluppo dei servizi richiesti. Il servizio oggetto di affidamento ha una durata di 36 mesi; al termine l'affidatario dovra' sviluppare un Piano di sostenibilita' (durata minima anni 1) che non ponga alcun onere in capo all'Ente.; III.2.3. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1 descrizione IV.1.1. procedura aperta; IV.1.3/// IV.1.6.///; IV.1.8. No; IV.2 informazioni di carattere amministrativo IV.2.1. ///; IV.2.2. termine per il ricevimento delle offerte: 01/10/2018 ore 13:00; IV.2.4. lingua italiana; IV.2.6. 6 mesi; IV.2.7. 02/10/2018 ore 10:00: seduta pubblica di ammissibilita' nella sede comunale, successive sedute riservate di valutazione dell'offerta tecnica; ulteriori sedute pubbliche comunicate tramite pubblicazione sul profilo del committente all'indirizzo internet sopra riportato; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.1. Informazioni relative alla rinnovabilita' no; VI.2. informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: fatturazione elettronica. VI.3 informazioni complementari: cauzione provvisoria 2% dell'importo dell'appalto; polizza assicurativa e cauzione definitiva come da art. 21 del Capitolato; RUP: Dott, Vittorio Severi; Responsabile procedura di affidamento: Avv. Michele Pini. VI.4. procedure di ricorso VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.4.2. ///; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come previsti dalla legge; VI.4.4. vedasi VI.4.1; VI.5. data di spedizione alla GUE: 13/08/2018 Il dirigente del servizio avv. Michele Pini TX18BFF17399