AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S.  Maria  Terni  -  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di  contatto:  Dott.ssa
Cinzia Angione - Telefono: +39  0744/205284;  Fax:  +39  0744/205252;
E-mail c.angione@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzo internet:
Indirizzo   principale:   www.aospterni.it;   I.3)Comunicazione:    I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo:   Azienda
Ospedaliera S.Maria di Terni - ufficio protocollo - via  Tristano  di
Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; I.4)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Altro  tipo:  Azienda  Ospedaliera  S.  Maria;  I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  di
"Dispositivi  per  apparato  urogenitale"  occorrenti  alla  S.C.  di
Clinica ad Indirizzo  Andrologico  e  Uroginecologico  dell'  Azienda
Ospedaliera  S.  Maria  di  Terni;  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33141621;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture;   II.1.4)   Breve
descrizione: affidamento della fornitura di "Dispositivi per apparato
urogenitale" occorrenti alla S.C. di Clinica ad Indirizzo Andrologico
e Uroginecologico  dell'  Azienda  Ospedaliera  S.  Maria  di  Terni;
II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA  esclusa  597.039,10  EUR
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - le  offerte  vanno
presentate per un numero massimo di lotti:14; II.2)  Descrizione.  Le
seguenti informazioni devono intendersi valide  per  tutti  i  lotti:
Codici CPV supplementari: 33141621; Luogo di esecuzione: Codice NUTS:
ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera S.Maria di
Terni; Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nei  documenti  di
gara;  Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  in  mesi:  24;  Il
contratto di appalto e' oggetto di rinnovo:  no;  Informazioni  sulle
varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni  relative  alle
opzioni: no; Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  Europea:  no;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  1:
devices per ancoraggio mesh al  promontorio  sacrale  per  correzione
prolasso urogenitale - CIG 7569531E93; II.2.6) Valore stimato Valore,
IVA esclusa: 33.000,00 EUR;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  2:  mesh
titanizzata per correzione del prolasso urogenitale con preservazione
dell'utero per  via  addominale  -  CIG  756953303E;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 84.000,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 3:  mesh  per  correzione  del  prolasso  urogenitale  per  via
addominale - CIG  75695362B7;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 88.000,00 EUR - II.2.1) Denominazione:  Lotto  4:  mesh  per
correzione  del  prolasso  urogenitale  per  via   vaginale   -   CIG
756953845D; II.2.6) Valore stimato  Valore,  IVA  esclusa:  42.111,10
EUR;  II.2.1)   Denominazione:   Lotto   5:   sling   con   passaggio
transotturatorio per correzione dell'incontinenza urinaria da  sforzo
nella donna - CIG 756954387C;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 44.296,00 EUR; II.2.1) Denominazione:  Lotto  6:  sling  con
passaggio retropubico per correzione  dell'incontinenza  urinaria  da
sforzo nella donna - CIG 7569545A22; II.2.6) Valore  stimato  Valore,
IVA esclusa: 21.540,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  7:sling
riaggiustabile per correzione dell'incontinenza urinaria  da  deficit
sinterico o recidivante nella donna- CIG 7569547BC8;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 25.000,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 8: bulking agent per correzione dell'incontinenza  urinaria  da
deficit sinterico  nella  donna  -  CIG  7569551F14;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 22.000,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto  9:  sling  riaggiustabile  per  correzione   dell'incontinenza
urinaria da sforzo nell'uomo - CIG 7569554192; II.2.6) Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 22.400,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto  10:
sfintere artificiale per  correzione  dell'incontinenza  urinaria  da
sforzo severa nell'uomo -  CIG  75695584DE;  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 116.292,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 11:
protesi  peniena  meccanica  flessibile  per  il  trattamento   della
disfunzione erettile - CIG 75695649D0; II.2.6) Valore stimato Valore,
IVA esclusa: 16.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 12:  protesi
peniena idraulica tricomponente per il trattamento della  disfunzione
erettile  -  CIG  7569569DEF;  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa:  74.608,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  13:  patch
penieno per  il  trattamento  dell'induratio  penis  plastica  -  CIG
75695752E6; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 6.704,00 EUR;
II.2.1) Denominazione: Lotto 14: ago per iniezione  vescicale  -  CIG
756957855F; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.088,00 EUR; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Presentazione  del  DGUE  con  il  quale  il   concorrente   attesti:
l'inesistenza a carico della Ditta  delle  condizioni  di  esclusione
previste dall'art. 80 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i; di  essere  iscritto
alla C.C.I.A.A. per l'esercizio delle attivita' oggetto dell'appalto,
o certificazione equivalente;  il  possesso  dei  requisiti  speciali
economici e  tecnici  richiesti  ai  successivi  paragrafi;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: elenco  e  breve  descrizione  dei
criteri  di  selezione:  Fatturato  globale  dell'impresa  realizzato
complessivamente,  negli  ultimi  tre   esercizi   antecedenti   alla
pubblicazione del presente bando,  IVA  esclusa;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione  dei  criteri  di
selezione: elenco delle principali forniture effettuate  nel  settore
oggetto della gara negli ultimi  tre  anni  dalla  pubblicazione  del
presente bando di gara; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici(AAP):L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti   pubblici:   no;   IV).2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Data: 22/10/2018 Ora: 13:00; IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data: 29/10/2018 ora 10:00 - Luogo Azienda Ospedaliera
S. Maria di Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura di gara  indetta  con  Delibera
del Direttore Generale n. 657 del 25/07/2018. Il bando  di  gara,  il
capitolato  di  gara,  il  disciplinare,  il  DGUE,  possono   essere
scaricati dal profilo del committente URL www.aospterni.it. E'  fatto
salvo ogni e qualsiasi  provvedimento  di  autotutela  (annullamento,
revoca, abrogazione) che l'Amministrazione vorra' porre in  essere  a
suo insindacabile giudizio, senza che i concorrenti possano  avanzare
richiesta di risarcimento  o  altro.  Per  quanto  non  previsto  dal
presente bando si  rinvia  alla  normativa  nazionale  e  comunitaria
vigente. Il  Responsabile  unico  del  procedimento  Dott.ssa  Cinzia
Angione, Dirigente Amministrativo; VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia;
Tel.  +39  0755755311;  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  S.C.  Affari
Generali   e   Legali   -   05100   Terni   -   ITALIA   -    E-mail:
g.ferraro@aospterni.it - Data di spedizione del presente  bando  alla
G.U. dell'Unione Europea: 09/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Dal Maso 

 
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.