AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Corso  Brunet  19  A,
Cuneo - 12100, Italia. Persona di contatto: Dott.ssa Laura Carignano.
Tel.: +39 0171-643234 E-mail: bandiegare@ospedale.cuneo.it  Fax:  +39
0171-643223  Codice  NUTS:  ITC16   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:  http://www.ospedale.cuneo.it   I.3)   Comunicazione:   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  http://www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice.  Altro
tipo: Azienda  Ospedaliera  I.5)  Principali  settori  di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di  gas
medicinali F.U. tecnici e di laboratorio e  del  servizio  total  gas
management  per  le  esigenze  dell'AIC  4.  Numero  di  riferimento:
7139261. II.1.2) Codice CPV  principale:  24111500  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di  gas
medicinali F.U. tecnici e di laboratorio e  del  servizio  total  gas
management per  le  esigenze  dell'AIC  4.  Gara  n.  7139261  -  CIG
75543341A1. II.1.5) Valore totale stimato: Valore,  IVA  esclusa:  28
025 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto
e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:
ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di  gas  medicinali
F.U. tecnici e di laboratorio e del servizio total gas management per
le esigenze dell'AIC 4. Gara n. 7139261 - CIG  75543341A1.  L'importo
complessivo di 28 025 000 EUR e' dato da: importo fornitura per  anni
5 - 14 750 000,00 EUR +eventuale rinnovo di anni 4 -  11  800  000,00
EUR + eventuale proroga della durata di 6 mesi - 1 475 000,00 EUR 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 14  750
000.00 EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 60.  Il
contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si'.  Descrizione  dei
rinnovi: Possibile rinnovo per ulteriori 4 anni e un ammontare di  11
800 000,00 EUR II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'
Descrizione  delle  opzioni:  Possibile  proroga  di   n.   6   mesi,
valorizzata in EUR 1 475 000,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si'.  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  Data:  23/10/2018  Ora
locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 25/10/2018 Ora locale: 10:30  Luogo:
A.O. S.Croce e Carle, Corso Brunet 19A Cuneo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Indicare il
calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Previsto  e
valorizzato  il  possibile  rinnovo  per  ulteriori  4  anni.   VI.3)
Informazioni complementari: Si rimanda alla  documentazione  di  gara
per il dettaglio  della  fornitura.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Torino Italia. VI.5) Data di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/08/2018. 

          Il direttore della S.C.I. acquisti beni e servizi 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.