Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice. Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di protesi e dispositivi medici cardiaci II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i., per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici ai sensi dell'art. 54 comma 4, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, finalizzata all'affidamento della fornitura di protesi e dispositivi medici cardiaci suddiviso in 26 Lotti II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 5.643.200,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Proroga tecnica II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Lotto n. 1: CIG 7596149C72 - € 40.000,00; Lotto n. 2: CIG 7596384E5F - € 552.000,00; Lotto n. 3: CIG 75964450BA - € 156.000,00; Lotto n. 4: CIG 75964672E1 - € 264.000,00; Lotto n. 5: CIG 7596487362 - € 30.000,00; Lotto n. 6: CIG 7596499D46 - € 280.000,00; Lotto n. 7: CIG 7596512802 - € 30.000,00; Lotto n. 8: CIG 7596537CA2 - € 40.000,00; Lotto n. 9: CIG 7596546412 - € 60.000,00; Lotto n. 10: CIG 7596556C50 - € 20.000,00; Lotto n. 11: CIG 7596562147 - € 2.405.000,00; Lotto n. 12: CIG 75965886BA - € 800.000,00; Lotto n. 13: CIG 7596594BAC - € 2.000,00; Lotto n. 14: CIG 75966054C2 - € 49.200,00; Lotto n. 15: CIG 7596614C2D € 3.200,00; Lotto n. 16: CIG 75966222CA - € 2.000,00; Lotto n. 17: CIG 759662988F - € 72.000,00; Lotto n. 18: CIG 759664341E - € 112.000,00; Lotto n. 19: CIG 7596649910 - € 336.000,00; Lotto n. 20: CIG 7596664572 - € 67.200,00; Lotto n. 21: CIG 7596671B37 - € 112.000,00; Lotto n. 22: CIG 7596678101 - € 42.600,00; Lotto n. 23: CIG 759668786C - € 30.000,00; Lotto n. 24: CIG 7596695F04 - € 24.000,00; Lotto n. 25: CIG 7596711C39 - € 54.000,00; Lotto n. 26: CIG 7596717130 - € 60.000,00;. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 10/10/2018 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 11/10/2018 Ora locale: 11:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica ovvero posta elettronica certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/09/2018 VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO ROMA Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/08/2018. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX18BFK17460