AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L. Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 20-8-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale:  A.T.E.R.  del  Comune   di   Roma.   Indirizzo   postale:
Lungotevere Tor di Nona  n.  1  -  00186  Roma.  Punti  di  contatto:
Servizio  Risorse  Umane,  Sistemi  Informatici  e  AA.GG.,   Ufficio
Trattamento economico, tel. 066884.2450, Ufficio Stato Giuridico  tel
066884.2205 dal lunedi' al venerdi' dalle 10.00 alle 13.00 e martedi'
e  giovedi'  dalle  15,00  alle  16.00  -  Ufficio  Appalti  e  Gare:
06.68842216/2293 Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it
le domande di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo  postale
sopra indicato "Archivio Generale" 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo  buoni  pasto
elettronici in favore del personale dipendente  dell'Azienda  per  il
periodo 01.10.2018 - 30.09.2020 con facolta' di proroga di un anno  -
Cod. CIG 7585933DEF II.1.2.) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione:
Servizi; Roma. II.1.6) CPV (Oggetto principale)  30199770-8;  II.1.8)
Divisione in lotti:  no;  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  non
ammesse eccetto le proposte migliorative dell'offerta  tecnica  II.2)
II.2.1) Quantitativo o entita' totale appalto: €  1.640.100,00  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: dal 01.10.2018 al  30.09.2020  con  facolta'  di
proroga di un anno. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione ex art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari  al  2%  dell'importo  a
base di gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  III.2.3)
Capacita' tecnica: Rif. bando e disciplinare di gara, scaricabile dai
siti              www.aterroma.it,              www.regione.lazio.it,
www.serviziocontrattipubblici.it, Lo Schema di contratto - Capitolato
di appalto e di Modelli Offerta Tecnica e Offerta Economica,  nonche'
tutta le documentazione posta a base di  gara  sono  scaricabili  dal
sito www.aterroma.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 del D.  Lgs.  50/2016
t.v. sulla base dei punteggi  indicati  nel  bando,  per  complessivi
punti 100 (di cui 70 relativi all'offerta tecnica e 30 per  l'offerta
economica)  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier
dall'Amministrazione aggiudicataria:  Cod.  Az.  GS201822RUA  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione 25/09/2018 ore 12,00 IV.3.7) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla
data  di  presentazione  dell'offerta,  salvo  l'esercizio  da  parte
dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4, del D.  Lgs.
50/2016 t.v.. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  27/09/2018
ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, Lungotevere Tor
di Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Cfr. bando di gara, Schema di contratto e documentazione  a  base  di
gara sul sito Internet www.aterroma.it,  VI.5)  Data  spedizione  del
bando alla G.U.C.E.: 7/08/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Andrea Napoletano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.